Parco Sigusmonco

78 10 40
                                    

Tagghiamo le tre Wattpadiane vip che devono incontrare me e la fantastica Gaida (prossimamente saprete più cose su questa persona), vale a dire: Official_Multy, Ginevrini .

Adesso vi do un po' di dritte su come interagire con me e altre cose.

Inoltre, se sarete al raduno del Sigurtà nel nostro stesso giorno, o se userò una fiera come scusa per trovarmi con qualcuno dei miei lettori/amici, questo capitolo vale anche per voi!

Quando sarò lì

Domenica primo settembre, non so ancora da che ora ma controllate giornalmente la mia bacheca o quelle delle ragazze per tenervi aggiornati

Come sarò vestitx

Sarò all'evento in cosplay - chi l'avrebbe mai detto - vestita da Kasane Teto AI, ovvero il personaggio che vedete nella foto qui sotto.

E mi esibirò alla sfilata suonando la sua canzone intitolata "Fukkireta" con mio figlio (ovvero il basso elettrico, non chiamatelo chitarra o vi pigliate l'amplificatore in cu-) di cui metterò il link sempre qui sotto, così capite quando mi sto es...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi esibirò alla sfilata suonando la sua canzone intitolata "Fukkireta" con mio figlio (ovvero il basso elettrico, non chiamatelo chitarra o vi pigliate l'amplificatore in cu-) di cui metterò il link sempre qui sotto, così capite quando mi sto esibendo.

Purtroppo alla sfilata mi sono registratx con il mio deadname, ma penso che già lo sappiate, nel caso lo scrivo anche dopo quando si dovrà parlare di interazioni.

Poi capite.

Teto l'ho scelta per un motivo in particolare: mi rivedo tantissimo in lei, siamo nate nello stesso mese, la sua voce è pressoché identica alla mia (chi l'ha sentita conferma) ed è il personaggio Vocaloid/Utau/Vocasynth che preferisco.

Sì, anche di più di quel cutie patootie di nome Kaito, altrimenti detto il gelataro-

Mezzelfoyandere non era assolutamente riferito a te-

Comunque, comunque, andiamo avanti.

Come interagire con me

•Nome: Quando mia madre è nei dintorni, usate il mio deadname, vale a dire Maria. Lo odio quanto voi, non vi preoccupate. Se invece non è nei paraggi, Ace va benissimo (ricordate che si legge all'inglese, quindi "eis").

•Pronomi: Quando c'è mia madre, usate il femminile, per ovvie ragioni che dovreste conoscere. Se invece non è lì, SOLO il neutro.

I MIEI SCLERI! #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora