Fut4kuchionn4 ecco a te
Nome e cognome: Serena Guerra
Età: 34 anni
Data di nascita: 18 aprile, è Toro (infatti noi di questo segno siamo universalmente riconosciuti per la pigrizia)
Nazionalità: È Italiana e vive a Foggia, dove è ambientata la storia di questo progetto.
Soprannomi: Ne aveva (ripeto, aveva) solamente uno, ovvero "sparite-dalla-mia-vita", ma ormai nessuno la chiama più così. Capirete in seguito il motivo di questo soprannome.
Prestavolto: Marina Diamandis (devo ascoltare delle nuove canzoni e in più è stupenda, quindi why not?)
(È bellissima, io ve l'avevo detto, comunque Amane è meglio :p)
Famiglia: I suoi genitori sono morti durante un incidente d'auto, anche se Serena teorizza che in realtà si siano buttati fuori dalla macchina prima che questa andasse a sbattere contro un muro. È stata cresciuta da sua sorella, ma questa era impegnata con la scuola e non le prestava molta assistenza, che era in realtà necessaria in quanto dopo l'incidente Serena ha avuto un periodo in cui stava male sia psicologicamente che fisicamente. Non ci sono dati disponibili sulla sorella di Serena, in quanto è scomparsa anche lei e non si fa viva da... Boh, quanti anni saranno passati? 8? 9?
Potere: Gas soporifero (non so se si possono aggiungere altri poteri, ma, nel caso, guardando le persone negli occhi gli fa perdere la voglia e la motivazione per fare le cose).
Peccato: Visualizza i messaggi, ma non risponde (il che si collega perfettamente con l'accidia)
Carattere: Serena è ironica, ha un senso dell'umorismo tutto suo e spesso difficile da comprendere, si tira sempre indietro di fronte a qualunque occasione si ritrovi ad avere, non ha mai sbatti di fare niente ed è molto abile nell'arte di farsi i cazzi propri. L'unico suggerimento è di non farla arrabbiare, né innervosire, perché il cambio da Serena a Guerra è immediato... Per concludere, crede fortemente negli oroscopi e nell'astrologia, infatti è una devota seguace di Paolo Fox.
Backstory: Sappiamo già la storia dell'incidente, ma cosa le è successo dopo? Emilia, la sorella di Serena, l'ha dovuta tirare su da sola, ma non le ha dato molto supporto: era sempre impegnata, prima con la scuola e poi anche con il lavoro, quindi Serena si ritrovava sempre da sola di fronte a ogni difficoltà. A una certa si è arresa e ha deciso di smettere di pensare a qualunque cosa e di non reagire più.
Primo, perché non voleva, e secondo, perché non ne sentiva il bisogno... Sì, questo è anche il motivo per cui quella tizia visualizza ma non risponde, anche se a questi accantoniamo anche il fatto che ama fare incazzare la gente.
All'età di vent'anni, poco prima che la sorella sparisse, se ne è andata a vivere in un appartamento distante da quello della sua parente, completamente da sola, in quanto non è mai stata interessata alle relazioni non-platoniche.
Quando la sorella è sparita, ha semplicemente detto: «Sarò onesta, ma da lei me lo aspettavo» e ha continuato la sua vita in tutta tranquillità.
Per quanto riguarda i poteri... Beh, ha sempre saputo di averli, anche se non li ha mai messi in pratica, fatta eccezione per una volta in cui una sua collega di lavoro le ha fatto girare inutilmente i coglioni...
Non serve spiegare cosa è successo, giusto?
Lavoro: Anche se le fa schifo, lavora in un ufficio.
Playlist:
• Weekender Girl (kz)
• Shampain (Marina And The Diamonds)
• Jodellavitaonhocapitouncazzo (Caparezza)
• Dollhouse (Melanie Martinez)
• Gift from the Princess Who Brought Sleep (Mothy-P)
Likes: ubriacarsi (e l'alcol in generale), i libri sulla psicologia, i film horror e le commedie romantiche, leggere gli oroscopi, dormire, cazzeggiare, fare cose inutili, la politica.
Dislikes: il suo lavoro, provare attrazione romantica e dell'altro tipo (abbiamo una aroace nel 1987 ragazzx), i ragazzini, fare fatica, i drink analcolici, chi le impedisce di dormire, la musica heavy metal.
Extra: Era un alcolista. Ho detto tutto. Adesso beve ancora, ma non come prima...
B
eccatevi questo picrew che mi dovrebbe rappresentare e addio (probabilmente cancellerò il capitolo quando @
l'avrà letto e memorizzato :>
STAI LEGGENDO
I MIEI SCLERI! #2
AcakLasciate ogni speranza, o voi che entrate! Sì, state per lasciare tutto ed entrare nella dimensione Manicomio Ovvero La Testa Di Ace. Proteste non tornare più indietro, perché... be', non si sclera mai da soli, giusto? Più siamo e meglio è! In quest...