Con chi litigavi prima? (3)

577 19 2
                                    

vedo l'ora, le 19:21, devo iniziare a prepararmi sennò faccio tardi.
faccio i boccoli e dopo una buona mezz'ora decido cosa mettere

faccio i boccoli e dopo una buona mezz'ora decido cosa mettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io indosso questo con dei tacchi e una borsa entrambi oro.

bea invece indossa questo, che le ho prestato visto che, giustamente, non si era portata niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

bea invece indossa questo, che le ho prestato visto che, giustamente, non si era portata niente. ci trucchiamo e lele ovviamente era già pronto con un semplice jeans nero e una maglia rossa, che carini siamo matchati tutti e tre.
si sono fatte le 21 quindi scendiamo e vediamo tony, ci salutiamo e ci fa strada verso la sua macchina, entriamo io e bea dietro mentre lele si siede nel posto affianco al guidatore.
arriviamo in un parcheggio, scendiamo dalla macchina e ci sediamo su un muretto aspettando gli altri.
prendo dalla borsa il pacchetto delle mie amate marlboro rosse e me ne accendo una, ne offro una agli altri ma l'unico che accetta è tony, che inizia a parlare per rompere il silenzio che si è creato.
tony:"voi non fumate?" dice riferendosi a bea e lele
lele:"io si ma non questa merda, meglio le blu" dice ridendo
bea:"io ho smesso da qualche mese"
tony:"ema ma che cazzo dici" fa ridere pensare che ci conosciamo da qualche ora e già abbiamo questa confidenza. appena finito di dire questo ci raggiunge una macchina che si ferma avanti a noi.
tony:"ah eccoli finalmente"
scendono dalla macchina 4 ragazzi, li conosco bene in verità, guardo bea e lele e spontaneamente mi viene da sorridere.
vengono da noi e si presentano
matteo:"ciao belli, piacere matteo, o anche nerissima serpe" dice sorridendo
lorenzo:"ciaoo, io sono lorenzo, conosciuto come papa v"
arturo:"io sono arturo, artie 5ive"
sembrano molto amichevoli
io:"piacere sole" dico a tutti sorridendo, lele e bea fanno lo stesso
c'è uno in particolare che però quando è arrivato si è allontanato subito, è kid yugi, sembra stia avendo una discussione molto accesa al telefono, vabbè problemi suoi.
mi siedo affianco a lorenzo e iniziamo a parlare, è molto simpatico, mi passa una birra che accetto volentieri e finisco in tempi veramente record, era da molto che non bevevo per colpa di Luca.
lorenzo:"la bionda ci va giù pesante" dice ridendo
tony mi guarda facendo una faccia fiera come un papà fiero della propria figlia, rido a questa scena.
arturo:"ma quindi come vi siete conosciuti voi e tony?"
mi viene spontaneo ridere a questa domanda perché è stato molto buffo
tony:"per farla breve, stavo fumando tranquillamente quando sento dall'appartamento affianco una mia canzone a palla, quindi vado a bussare e iniziamo a parlare, mi sono sembrati simpatici quindi li ho invitati a uscire con noi stasera ed eccoci qua" ridono tutti dopo questo breve racconto
matteo:"che modo strano per approcciare tony" noto che intanto kid yugi si sta avvicinando a noi, e non sono l'unica a notarlo.
arturo:"alla buon ora, la principessa ha finito di scassare il cazzo?" probabilmente si riferisce alla ragazza di kid, non sapevo fosse fidanzato nonostante lo seguo abbastanza.
francesco:"si definitivamente"
matteo:"L'HAI LASCIATA?" kid annuisce e in seguito parte un urlo di gruppo, sono tutto tranne che dispiaciuti della notizia
francesco:"francesco" dice alzando la testa e guardandomi
io:"sole" dico in modo freddo, ricambiando con la sua stessa moneta, non sembra in vena di voler parlare.
iniziamo a parlare un po' tutti e a conoscerci, mi rendo conto che però bea e lorenzo si sono allontanati, guardo lele che mi capisce al volo e fa una faccia fiera.
prendo un'altra birra che bevo in pochissimo tempo, proprio come ho fatto con quell'altra, ne prendo un'altra ancora che però sorseggio con calma, mentre nell'altra mano tengo una canna rollata da tony.
matteo:"só ti facevo una santarella" rido, non pensavo di fare quest'impressione
io:"mi sa che devi ancora conoscermi tanto"
arturo:"si va bene ma quei due sono scomparsi da più di mezz'ora dovremmo preoccuparci?"
tony:"lore tenta la giocata" dice e intanto da una gomitata a francesco che era immerso nei suoi pensieri, mi piacerebbe conoscerlo ma mi sembra di non stargli molto simpatica quindi evito.

stasera mi sono distrutta, mi sento una ciminiera per quanto ho fumato.
francesco:"sole hai gli occhi rossissimi aspe ti faccio una foto" prende il telefono e mi fa la foto agli occhi
francesco:"mi dai il numero così te la mando" gli dico il numero e mi arriva una notifica, è lui.
tony:"che scusa del cazzo per chiedere il numero" dice a bassa voce a matteo, ma non abbastanza bassa da non farsi sentire da noi e fra lo fulmina con lo sguardo

io:"oddio" la faccio vedere agli altrimatteo:"só non c'è bisogno di farci vedere la foto, li vediamo i tuoi occhi" dice ridendoio:"ah hai ragione"tony:"vabbè ragazzi torniamo a casa, restate da me?" io:"si va bene"lele:"si ma tu non bevi o fumi ni...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io:"oddio" la faccio vedere agli altri
matteo:"só non c'è bisogno di farci vedere la foto, li vediamo i tuoi occhi" dice ridendo
io:"ah hai ragione"
tony:"vabbè ragazzi torniamo a casa, restate da me?"
io:"si va bene"
lele:"si ma tu non bevi o fumi niente per oggi, e dobbiamo andare a ritrovare lorenzo e bea"
tony:"cazzo vero" mi guardo intorno e li intravedo dietro una macchina
io:"vado io a chiamarli" dico alzandomi dal muretto dove stavo seduta, inizia a girarmi la testa. forse ho bevuto e fumato troppo
fra:"vengo con te, probabilmente non ci arriveresti alla macchina" dice e iniziamo a camminare
io:"con chi litigavi prima?" non so se è l'alcol o il fumo che parla, o entrambi, ma ormai non ho filtri, dico quello che penso.
fra:"con la mia ragazza, ora ex"
io:"ah mi dispiace"
fra:"nah meglio così, era da un po' che volevo lasciarla ma lei in qualche modo mi faceva sentire in colpa e quindi non la lasciavo" annuisco, in verità sto capendo poco e niente, ci fermiamo e iniziamo a parlare, ammetto di non averlo ascoltato, o almeno ci ho provato, ma non sono in condizioni da fare conversazioni sensate.

matteo:"VI ABBIAMO MANDATI A RECUPERARE I PICCIONCINI NON A FARLI ANCHE VOI" urla dall'altra parte, in effetti ci eravamo fermati da un po', mi giro verso matteo e lo mando a fanculo, mentre fra sorride.
finalmente arriviamo da lore e bea che però si stavano baciando, cioè non baciando, mangiando, si stavano proprio divorando.
fra prende il telefono e gli fa una foto, però parte il flash che non aveva ancora tolto dalla foto che fece ai miei occhi, i due si girano verso di noi spaventati e io scoppio a ridere, mentre fra ride imbarazzato
fra:"scusate, ma dobbiamo andare" dice sorridendo cercando di nascondere l'imbarazzo che sta provando.

sei niente e sei tutto (kid yugi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora