Scusa (9)

454 13 4
                                    

"@kidyugiy3p ha risposto alla tua storia"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"@kidyugiy3p ha risposto alla tua storia"

sole parliamone ti prego
✔️✔️visualizzato

fanculo lui e le sue scuse del cazzo, non voglio saperne niente.
guardo l'ora, 6:23, spengo il telefono e vado a dormire.

ema:"SOLE SVEGLIATI MUOVITI" salto letteralmente dal letto, che paura
io:"cosa"dico ancora assonnata mentre mi stropiccio un occhio
ema:"hai sentito tony dopo ieri?"
io:" no, perché?" guardo l'ora, 16:46, beh ho quasi saltato un giorno
ema:"non risponde a nessuno, nessuno ha sue notizie"
vado in panico, esco e inizio a bussare subito violentemente alla porta, non risponde, indietreggio impanicata e mi accovaccio su me stessa toccandomi la testa, in un attimo sento gli occhi diventare lucidi e subito un fiume di lacrime esce da loro. sento una botta forte, alzo la testa, lele aveva appena sfondato la porta, mi alzo correndo e iniziamo a cercare tony per tutta la casa.
entro nella sua stanza e mi blocco, le uniche parole che mi escono da bocca sono
io:"emanuele, chiama un ambulanza"a sentire queste parole lele viene subito da me e mi abbraccia.
c'era tony a terra nella sua stanza con una puzza di erba incredibile, chissà che si è fumato.
mentre io rimango immobile avanti la porta con gli occhi spalancati lele prende coraggio e dopo aver chiamato l'ambulanza fa un giro per la stanza dove trova di tutto, in particolare diverse bustine di diverse droghe pesanti. cazzo tony.
arriva l'ambulanza che lo porta all'ospedale più vicino e noi ci fiondiamo lì avvisando anche gli altri.
ci sediamo nella sala d'attesa aspettando notizie, vedo arrivare artie, lorenzo e matteo, quest'ultimo appena mi vede si fionda ad abbracciarmi, sa quanto io tenga a tony nonostante ci conoscessimo da poco tempo per me è come un fratello, gli voglio un bene dell'anima.
artie chiede di spiegargli la situazione e lele gli spiega com'è andata, io sono ancora scioccata e se ne sono accorti, infatti matteo si è seduto accanto a me e mi ha messo un braccio attorno alla spalla mentre lele mi tiene la mano.
lele:"kid e bea?" ha ragione, è strano non ci siano
matte:"kid non risponde" che stronzo, l'amico finisce in ospedale e lui non va manco per sapere cos'ha
lore:"bea non ve l'ha detto?" cazzo vero bea doveva dirmi qualcosa, prendo il telefono che da quando mi sono svegliata non avevo ancora controllato e vedo diversi messaggi, uno da tony e uno da bea.
apro subito quello di tony "scusa", scritto alle 8 del mattino, lo faccio leggere agli altri che mi guardano perplessi.
poi apro quello di bea "amore scusami non ho avuto tempo di passare da te, ho avuto un'urgenza, volevo dirti che oggi torno a napoli dai miei, cioè ora sono in viaggio, sono successi casini in famiglia, ci sentiamo❤️"
mi viene una fitta al cuore, non ho neanche il tempo di dire o pensare a qualcosa che viene un dottore in sala
d:"siete i parenti di Antonio Hueber?"
artie:"si, cioè, gli amici"
io:"cosa sapete?"
d:"ragazzi mi dispiace, il vostro amico è in coma profondo a causa dell'assunzione di grandi quantità di stupefacenti" mi sono sentita cadere il mondo addosso, sento gli occhi pizzicare, ed ecco le lacrime rigarmi il viso
matte:"possiamo vederlo?"
d:"si ora è l'orario di visita, che è dalle 16 alle 18, ma potete entrare solo due alla volta, è la camera infondo al corridoio" ringraziamo e subito andiamo fuori la sua camera
io:"chi entra prima?" mi indicano tutti, sanno quanto io tenga a lui e non vedo l'ora di vederlo, anche se sono spaventata di che effetto potrebbe farmi vederlo in quelle condizioni.
entriamo io e matte e appena lo vedo piango sempre di più, mi fa male vederlo così. mi siedo affianco a lui, gli prendo la mano e la accarezzo.
io:"non so se puoi sentirmi tony, già mi manchi, riprenditi ti prego" sto qualche minuto a guardarlo e poi usciamo dalla stanza, man mano entrano gli altri e ad un certo punto vedo kid che mi vede e mi viene incontro.
fra:"come sta?"
io:"è in coma, francesco" ripeterlo è come se me lo facesse realizzare, riinizio a piangere e francesco rimane sconvolto a quelle parole, mi viene vicino e mi abbraccia, sto malissimo e un suo abbraccio ci voleva anche se è uno stronzo. entra pure lui nella stanza e poi ce ne andiamo. tornati a casa mi faccio una doccia e metto una storia.

con la canzone "l'universo tranne noi" la parte che dice "però il cuore me l'ha giuratosa che un giorno tornerai, dice presto tornerai"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con la canzone "l'universo tranne noi" la parte che dice "però il cuore me l'ha giurato
sa che un giorno tornerai, dice presto tornerai"

"a @papakvins e altri piace la tua storia"
"@its_emaaa ha aggiunto un hype:"torna, torna tranquilla"
"@kidyugiy3p ha aggiunto un hype:"tornerà più forte di prima"
"@beatricee_bianchi ha aggiunto un hype:"amori❤️"

fortunatamente lore aveva già spiegato tutto a bea, non ce l'avrei fatta a ripetere tutto, sarebbe stato come rivivere il tutto. non riesco a dormire, penso costantemente a quel messaggio di tony, perché avrebbe dovuto scusarsi? se lo avesse fatto apposta ad esagerare? e se gli avessi risposto magari ora sarebbe tranquillo qui con me a fumarci una sigaretta. dio questi pensieri mi perseguitano, metto le cuffie, vado su spotify e premo play sul suo album, mi fa sentire meglio ascoltare la sua voce.

spazio autrice❤️
ciao lettori! spero la storia vi stia piacendo, capitolo corto ma bello pesante, ammetto mi ha fatto male anche scriverlo.
⭐️ se vi sta piacendo mi aiutereste tanto, detto questo buona lettura❤️

sei niente e sei tutto (kid yugi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora