Non c'è niente fra noi (5)

550 14 0
                                    

fra:"cazzo sole, è un mostro"
io:"lo so, ma almeno ora è finita" dico prendendo il telefono ed eliminando tutte le storie in evidenza, lui mi guarda mentre lo faccio
fra:"torniamo dagli altri" ci alziamo da terra e torniamo in soggiorno dove tutti ci guardano curiosi e ridendo sotto i baffi, chissà che stanno pensando sia successo, coglioni.
ci sediamo sul divano io affianco a matte e lui affianco a tony, peccato, mi sarebbe piaciuto stare vicina a lui.
matte mi guarda con uno sguardo malizioso come per dire "quindi avete procreato in quel bagno vero?"
io:"no matte, non è successo niente di quello che stai pensando"
matte:"beh hai pensato tu male io non ho detto niente" dice facendo spallucce e ridendo, gli tiro uno schiaffo sulla spalla
io:"sei un coglione"
matte:"poi domani mi racconti però" ci conosciamo da poco ma abbiamo già legato tanto, mi fido di lui.
io:"si ma non aspettarti niente di che" guardo l'ora e vedo che sono le 5.
io:"raga io vado a dormire sto morendo di sonno"
fra:"ti accompagno"
io:"è la porta affianco posso arrivarci da sola" dico ironicamente
fra:"no non puoi"
io:"va bene capo" saluto gli altri e matte ovviamente mi fa 1000 raccomandazioni pensando sempre male.
chiudo la porta ed entriamo nel mio appartamento.
io:"prego" dico facendo entrare prima a lui chinandomi come se fosse una principessa
fra:"scema"
andiamo nella mia stanza e prendo un pantaloncino, dormiró con la sua felpa non ho voglia di toglierla.
io:"se vuoi cambiarti prendi qualcosa di lele" dico indicando la sua stanza, lui annuisce e va, io intanto mi cambio.
mi metto nel letto e sto un po' su instagram, intanto viene fra e gli faccio cenno di mettersi affianco a me, il letto è una piazza e mezzo quindi non è tanto piccolo e ci stiamo entrambi.
mi sdraio e guardo il soffitto, è strano pensare che abbiamo legato così tanto in poco tempo
io:"ti ho raccontato della mia ex relazione, tu mi hai detto poco e niente" dico per interrompere quel silenzio imbarazzante
fra:"hai ragione, sono stato con questa ragazza 4 mesi ma non mi è mai piaciuta realmente, ogni volta che provavo a lasciarla lei minacciava di uccidersi, mi sentivo in colpa e non la lasciavo. ogni volta che uscivo e non c'era rompeva il cazzo, non è mai uscita con noi perché i ragazzi la odiavano, e facevano bene, quando mi hai visto al telefono che litigavo era perché mi stava facendo il solito discorso, ma non ce la facevo più e l'ho lasciata"
io:"era una cosa seria?"
fra:"no, non ho mai avuto relazioni serie"
io:"come mai"
fra:"inizialmente ero io che non le volevo, poi ho iniziato a trovare tutte troie quindi sono dell'idea che non c'è bisogno di cercarla ma se è destino arriverà da sola"
io:"hai ragione, ora però ho sonno" a queste mie ultime parole ha sorriso, mi ha fatta poggiare sul suo petto e ci siamo addormentati entrambi.
sento un continuo vibrare, apro gli occhi e prendo il telefono, vedo l'ora 15:33, apro le notifiche e vedo che sono stata aggiunta in un gruppo con i ragazzi, inizio a segnare i numeri di tutti.

gang🤯🤟🏻

matte🥴
raga fra e sole non rispondono, è un buon segno?
bea🐝
staranno dormendo
artie😴
dormendo sicuro
lele🩵
vabbè dai meglio per loro
lore🫡
infatti

stronzi stavamo dormendo

matte🥴
see dormendo🤥
tony👁️
venite da me ci siamo tutti

sveglio fra e veniamo

io:"fra svegliati" dico giocando con i suoi capelli
fra:"buongiorno bambola" che stupido
io:"buongiorno, andiamo dagli altri" ci alziamo e andiamo nell'appartamento di tony dove veniamo accolti da diversi fischi a cui rispondo gentilmente con insulti.
matte:"uh addirittura la sua felpa, poi dici che avete solo dormito"
io:"se ieri al posto di sparare stronzate mi avessi guardata con un minimo di attenzione avresti notato che ce l'avevo da prima di venire qua" fra alle mie parole sorride
lore:"fra te la sei trovata stronza quanto te" io e fra ci guardiamo e sorridiamo, che mi sta succedendo. tiro un cuscino a lorenzo e mi siedo sul divano affianco a tony
tony:"io e te dobbiamo parlare" dice guardando fra e poi me, ma perché hanno preso questa fissa.
io e tony andiamo nella sua stanza a parlare anche se io molto controvoglia.
tony:"allora?"
io:"allora cosa"
tony:"cretina con fra"
io:"niente siamo amici, non c'è niente fra noi" anche se ammetto non mi sarebbe dispiaciuto
tony:"beh sarà, ma comunque si vede da un miglio che vi piacete"
io:"siamo usciti entrambi da poco da una relazione, anche se fosse non mi sembra il caso" torniamo in soggiorno e dopo qualche minuto a cazzeggiare con gli altri ci salutiamo e torniamo ognuno nel proprio appartamento, tranne bea che viene da me e lele dove gli racconto ad entrambi tutto quello che è successo con fra.
bea:"si vede che ti piace"
io:"non so bea, comunque mi sono lasciata da poco dopo anni, sono confusa"
lele:"e hai ragione, ma non fare stronzate"
io:"bea invece tu e lorenzo? ho visto che vi stavate divorando"
bea:"ehh si abbiamo parlato e ora ci stiamo sentendo"
parliamo per una mezz'ora ma poi bea torna a casa sua e io vado a dormire di nuovo, ero troppo stanca.

spazio autrice
ciao ragazzi, spero vi stia piacendo la storia, se volete mettete una ⭐️ e commentate se avete qualche consiglio. buona lettura❤️

sei niente e sei tutto (kid yugi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora