Buongiorno principessa (4)

599 16 0
                                    

ci avviamo verso gli altri, fa veramente freddo, guardo l'orario 3:47, nonostante il viaggio non sono stanca, sarà per le quantità di alcol e fumo che circolano nel mio corpo.
tony:"alla buon ora pensavamo di aver perso anche voi" dice riferendosi a me e fra, ridiamo entrambi
fra:"hai freddo?"
io:"un po' " non è vero, stavo gelando, ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo.
fra:"tieni" dice togliendosi la felpa, sotto aveva una maglia a mezze maniche bianca,che carino
io:"grazie" sorrido e me la metto, in sottofondo intanto si sentono una serie di urla, che cretini che sono.
tony:"dividiamoci diversamente nelle macchine, nella mia vengono fra, sole e matte, in quella di artie vanno lui lore, ema e bea" lo guardo e sorridiamo entrambi, ho capito a che vogliono arrivare.
ci dirigiamo alle macchine e matteo ovviamente si prenota per mettersi avanti facendo un occhiolino a me e dando una gomitata a fra, gli mimo con le labbra "coglione" e lui mi manda un bacio. prima di salire in macchina faccio un occhiolino a bea da lontano, che lei ricambia, ci siamo capite. entriamo in macchina e mettono la musica a palla, parte "apparecchiato" di lore e matte, io ovviamente la inizio a cantare dall'inizio alla fine, stessa cosa con "pezzi che cadono" di lore e tony.
fra:"vedo che hai studiato" dice ridendo riferendosi al fatto che so tutte le loro canzoni
io:"è obbligatorio saperle"
fra:"e le mie le hai studiate?" matteo e tony a questa affermazione iniziarono a fischiare manco fossimo allo stadio.
io:"ovvio"
fra:"vediamo allora" mentre lo dice mette "massafghanistan", mamma come mi gasa quella canzone, subito dopo mette "monopolio" che canto tutta come le precedenti.
matteo:"brava a papà" rido e intanto mi addormento, la stanchezza si è fatta sentire.
sento delle voci, ma non apro gli occhi, sono stanca.
fra:"chi la sveglia?"
matte:"tu coglione sta dormendo su di te chi dovrebbe sennò" sto dormendo su fra? cazzo
fra:"mi dispiace, guarda com'è carina mentre dorme" ho sentito bene?
matte:"ma che cazzo il lavoro sporco sempre io" dopo qualche secondo sento delle mani che mi toccano il braccio
matte:"só svegliati siamo arrivati" con queste parole apro gli occhi, e mi rendo conto di star dormendo sul petto di fra, cazzo.
fra:"buongiorno principessa dai andiamo" sorrido, che carino.
mi alzo in tempo record, che vergogna, saliamo le scale ed entriamo nell'appartamento di tony dove aspettiamo gli altri che con artie alla guida si sono persi.
tony va in bagno e matte va in cucina a mangiare qualcosa, rimaniamo solo io e fra che ci sediamo sul divano, mi arriva una notifica su instagram.

@kidyugiy3p ha iniziato a seguirti

mi giro verso di lui che mi stava guardando e sorrido.
decido di mettere sulle storie del privato la foto che mi fece fra agli occhi con la canzone "ganja friend" di babaman.
arrivano anche gli altri e iniziamo a parlare, iniziamo a seguirci a vicenda su instagram e anche sui profili privati.
mi sento di vomitare, credo siano le 3/4 birre che ho bevuto praticamente in un sorso, mi alzo e vado in bagno senza dire niente per non far preoccupare nessuno, fallendo perché lele e bea capirono che qualcosa non andava e mi seguirono.
mi siedo avanti al gabinetto, bea mi tiene una mano e lele mi tiene i capelli.
inizio a vomitare tutto, che schifo, odio vomitare ma era obbligatorio in queste condizioni, sento bussare alla porta, mi siedo a terra con le spalle al muro dopo essermi sciacquata la faccia.
bea:"è fra lo faccio entrare?" annuisco, chissà che vuole
bea e lele mi fanno un occhiolino e se ne vanno.
fra:"come stai?"
io:"ora un po' meglio" si siede accanto a me
fra:"prima mi hai chiesto della mia fidanzata, cioè ex, mi devo abituare a chiamarla così, ma tu invece?" ecco una delle domande che non volevo proprio sentire oggi, faccio finta di non capire
io:"io cosa?"
fra:"sei fidanzata? ho visto che hai delle storie in evidenza con un ragazzo" cazzo vero, le storie con luca, aspetta ma si è messo a guardare il mio profilo?
io:"ah si, le devo togliere, mi ha lasciata ieri sera, è per questo che sono qua"
mi fermo un attimo come per prendere coraggio per poi riprendere il mio discorso
io:"abitavo da lui perché i miei mi hanno cacciata di casa, stavamo insieme da 5 anni ma era una cosa veramente tossica, mi fece litigare con lele perché continuava a dire che se ci tenevo realmente a lui non avevo bisogno di amici, per questo mi allontanai anche da bea e il resto dei miei amici. ieri ho scoperto che mi tradiva da ben 3 anni e che quindi aveva una relazione parallela, e ha scelto di continuare quella e chiudere quella con me. mentre ero in viaggio per venire qua mi sono ritrovata a pensare a lui e ho finalmente capito quanto era tossico. menomale che mi ha lasciata sennò non avrei mai aperto gli occhi" sembra molto scosso da questo racconto

sei niente e sei tutto (kid yugi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora