la serata di ieri è andata bene e visto che oggi è sabato ci siamo organizzati per andare in discoteca, ci verrà a prendere kid alle 21 a me e tony. lele stasera non verrà perché si vede con dei suoi vecchi amici.
indosso questo e passo la piastra, mi trucco, oggi un po' più pesante del solito, metto i tacchi, prendo la borsa e scendo, ovviamente in ritardo.
entro in macchina e saluto kid con un cenno di mano e tony con un bacio sulla guancia e partiamo.una volta arrivati ci incontriamo con gli altri ed entriamo, io e tony ci capiamo al volo e ci fiondiamo al bancone per bere, prendiamo due drink e una volta bevuti cerchiamo gli altri, mentre li cerchiamo vengo fermata da un gruppo di ragazzi che continua a fare apprezzamenti
io:"sono fidanzata" dico prendendo la mano di tony e tirandomelo vicino, così riesco a scollarmi quei tipi da dosso e continuiamo a cercare gli altri che sembra si siano polverizzati, non ci loro sono tracce in giro.
mi guardo intorno e vedo artie su un divanetto e allora ci avviciniamo
io:"gli altri?" mi indica matteo e lorenzo che stavano bevendo di tutto, poi si gira dall'altro lato e mi indica kid, che stava ballando con una ragazza, ho iniziato a sentire il sangue dentro di me ribollire, pensavo di non provare più niente ma vederlo con un'altra mi fa male.
io:"vado a bere" dico allontanandomi subito dopo, senza dare neanche il tempo di rispondere, bevo un altro drink e qualche cicchetto, sento qualcuno affianco a me.
kid:"sò forse stai esagerando"
io:"non sono problemi tuoi" sento tutto l'alcol nel mio corpo che sta agendo
kid:"andiamo dagli altri" dice prendendomi dal polso per tirarmi
io:"non mi toccare"
kid:"mi sto preoccupando per te sole"
io:"perché quella con cui stavi ballando fino a qualche minuto fa ti ha appeso?" dico con sarcasmo
kid:"sole sei ubriaca"
io:"quindi? non ti è mai interessato di come stessi e ora vorresti fare quello che si preoccupa?" dico alzandomi cercando di andare dagli altri, ma la testa mi gira troppo e finisco per risedermi.
kid:"ti aiuto io" dice tenendomi dai fianchi e finalmente arriviamo dagli altri, lorenzo e matteo non sembrano messi tanto meglio di me, mentre stranamente tony e artie sono completamente sobri.
kid:"torniamo"
tony:"venite a casa mia"
artie:"si ma a me serve una mano non posso stare solo in macchina con due ubriachi marci"
tony:"vengo io, fra tu stai con sole" kid annuisce e mi porta in macchina, poi sale lui e partiamo.
io:"perché l'hai fatto"
kid:"cosa?"
io:"tutto. perché hai fatto tutto l'interessato per poi dire che siamo solo amici? perché prima stavi con una e poi sei venuto da me? perché continui a preoccuparti così tanto per me?" mi sta girando sempre di più la testa quindi la appoggio alla portiera
kid:"non lo so"rimaniamo in silenzio per il resto del tragitto e una volta arrivati mi aiuta a scendere dalla macchina e salire da tony.
mi siedo sul divano, fra artie e nerissima, inizio a lamentarmi del vestito e tony mi lancia una sua maglia.
tony:"così non rompi più il cazzo" dice ironicamente, me la metto e appoggio la testa sulla spalla di teo, chiudo gli occhi e mi addormento, ho bevuto veramente troppo stasera.
mi sveglio e siamo ancora tutti nelle stesse posizioni di ieri, solo che kid non c'è, gli altri stanno tutti dormendo.
mi alzo e vado in cucina per bere un po' d'acqua, mi sta esplodendo la testa.
apro il frigo ma non c'è acqua, solo birre, com'è possibile.
mi metto una mano in faccia e chiudo il frigo
kid:"buongiorno" mi ha fatta prendere un infarto
io:"buongiorno" dico esasperata
kid:"cercavi questa?" dice dandomi una bottiglia d'acqua, lo ringrazio e bevo
kid:"ti ricordi qualcosa di ieri?"
io:"poco e niente, perché che ho fatto?" l'unica cosa che mi ricordo è la visione di lui con un'altra, ma meglio fare finta di non ricordare
kid:"nono niente era per curiosità" non ci credo ma annuisco.
torniamo entrambi nel soggiorno e io mi blocco guardando la camera di tony.
dopo quel giorno non ero ancora entrata nella sua casa e mi fa ancora effetto vedere quella camera, dove tony quel giorno ha rischiato di non uscirci più.
kid si accorge che qualcosa non va
kid:"tutto apposto?" annuisco
io:"è solo che non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di tony steso a terra, la camera totalmente sottosopra, le birre finite, quella roba, la puzza di erba"
kid mi abbraccia, rimango un attimo ferma, non me lo aspettavo, poi ricambio l'abbraccio e lo stringo forte, rimaniamo così per un po' senza dire niente e mi esce qualche lacrima.
kid:"perché piangi?"dice staccandosi e guardandomi preoccupato
io:"non lo so, è che nonostante tony ora è qui con noi e sta bene mi sento un peso dentro, come se non fosse ancora tutto apposto, come se dovesse succedere ancora qualcosa, come se non sapessimo ancora la verità."
lui mi guarda e mi mette un braccio attorno al collo
kid:"non saprei dirti, ma ora lui è qui e sta bene, quindi non preoccuparti troppo" dice e torniamo dagli altri trovando teo sveglio
teo:"buongiorno belli" rispondiamo in coro e parliamo un po', in seguito poi si svegliano anche tony, artie e lorenzo.
io:"ragazzi io torno da me che mi faccio una doccia e prendo qualcosa per il mal di testa, sento come se stesse per esplodermi"
artie:"avete proprio esagerato voi tre ieri" dice rimproverandoci indicando me, teo e lorenzo
io:"si vabbè ora per una volta che non sei tu quello che beve non devi fare il santo" artie mi risponde con il medio
io:"vabbè ora vado" saluto tony e teo con un bacio sulla guancia, lorenzo e artie battendogli il cinque e fra con un abbraccio.entro in casa e lele ancora non c'è, forse è a casa degli amici, però sono comunque preoccupata quindi gli scrivo un messaggio.
prendo una tachipirina per il mal di testa e poi mi fiondo in doccia, ci voleva.spazio autore❤️
ragazzi scusate se non aggiorno spesso ma sto avendo un po' di problemi, spero vi sia piaciuto questo capitolo molto casuale ma vabbè.
STAI LEGGENDO
sei niente e sei tutto (kid yugi)
RomanceSole viene cacciata di casa e decide di trasferirsi a Massafra dove ritroverà delle sue vecchie conoscenze e farà tante nuove amicizie. Legherà molto con un gruppo di rapper ma con uno di loro si creerà un rapporto diverso.