2

3 0 0
                                    

---

**Episodio 2**

**Scena 1: Pulizie dopo scuola**

*Marwan e Clara finiscono di pulire la scuola come punizione. Si scambiano uno sguardo complice, soddisfatti di aver completato il compito.*

**Clara:** (sorridendo) Beh, non è stato poi così male, no?

**Marwan:** (sorridendo) Sì, almeno abbiamo avuto un po' di tempo per chiacchierare.

**Scena 2: Casa di Marwan**

*Marwan arriva a casa, entrando nell’ingresso. Sua madre, visibilmente arrabbiata, lo aspetta nella cucina.*

**Madre di Marwan:** (ferma) Marwan, devo parlare con te. La scuola mi ha chiamato per dirmi che sei stato messo in punizione. Dicono che tu e Clara non avete rispettato le regole della lezione.

**Marwan:** (tranquillo) Sì, mamma, lo so. Era solo una piccola distrazione. Non c’è niente di grave.

**Madre di Marwan:** (irritata) Non è solo una questione di distrazione! Dovresti prestare più attenzione a scuola. La tua educazione è importante, e non posso permettere che tu trascuri i tuoi doveri.

**Marwan:** (sospira) Capisco. Ma a volte è difficile concentrarsi su tutto. Ci sono cose più grandi a cui pensare.

**Madre di Marwan:** (calmandosi) Marwan, voglio solo il meglio per te. Voglio che tu abbia successo, sia a scuola che nella vita. Per favore, fai uno sforzo.

**Marwan:** (annuisce) Lo farò, mamma. Prometto di fare meglio.

*La madre di Marwan si ammorbidisce e gli dà un abbraccio. La telecamera si allontana, mostrando Marwan che si dirige verso la sua stanza, riflettendo sulla conversazione.*

**Scena 3: Stanza di Marwan**

*Marwan si siede alla scrivania, pensieroso. Prende un foglio e inizia a scrivere, magari facendo piani per la X-Force o riflettendo su come migliorare a scuola.*

**Marwan:** (pensando) Ho bisogno di trovare un equilibrio tra la mia vita da eroe e la mia vita normale. Non posso deludere la mia famiglia né la mia squadra.

---

*Dopo aver parlato con sua madre e riflettuto sulla sua situazione, Marwan decide di chiamare la X-Force per una riunione urgente.*

*Marwan prende il suo telefono e compone il numero di tutti i membri della squadra. Dopo qualche anello, Clara risponde.*

**Clara:** (rispondendo al telefono) Ciao, Marwan. Cosa c'è?

**Marwan:** (deciso) Ciao, Clara. Ho deciso che è il momento di organizzare una riunione di squadra. Voglio che tutti vengano a Groove Crash. È un posto isolato con una casa nel nulla, ideale per noi per parlare senza distrazioni.

**Clara:** (curiosa) Groove Crash? Ottima idea. Quando dobbiamo essere lì?

**Marwan:** (pragmatico) Dobbiamo essere tutti lì entro stasera. Dobbiamo discutere dei nomi della squadra, come ci presenteremo alla città, e come dobbiamo abituarci e allenarci. È fondamentale iniziare a lavorare come una vera squadra.

**Clara:** (determinata) Perfetto. Farò sapere agli altri. A stasera!

**Marwan:** (soddisfatto) Grazie, Clara. Ci vediamo lì.

*Marwan chiude la chiamata e si prepara a partire per Groove Crash. La scena mostra Marwan che raccoglie alcune attrezzature e preparativi necessari per la riunione.*

**Scena 5: Groove Crash**

*La telecamera mostra la casa isolata a Groove Crash, circondata dalla natura e lontana dalla città. I membri della X-Force arrivano uno dopo l’altro, ognuno con il proprio stile e personalità.*

*Marwan accoglie gli altri membri della squadra mentre entrano nella casa.*

**Marwan:** (accogliendo il gruppo) Benvenuti a Groove Crash. Grazie per essere venuti. Dobbiamo discutere di alcuni punti cruciali per il nostro futuro come squadra.

*Gli altri membri si sistemano nella stanza principale, pronti per iniziare la riunione. La telecamera si sposta su Marwan mentre inizia a parlare.*

**Marwan:** (parlando alla squadra) Ok, ragazzi, dobbiamo decidere come ci presenteremo alla città. Abbiamo bisogno di un nome che rappresenti il nostro team e la nostra missione. Inoltre, dobbiamo stabilire come allenarci e prepararci per affrontare qualsiasi minaccia.

*La scena si conclude con i membri della X-Force che iniziano a discutere animatamente e a fare brainstorming, mentre la telecamera si allontana, mostrando la casa e la tranquilla atmosfera di Groove Crash.*

---






**Cole:** (entusiasta) Possiamo trasformare questa casa nel nostro quartiere generale. Sarebbe un ottimo punto di partenza.

**Marwan:** (scuotendo la testa) No, Cole. Questa casa è troppo visibile. Abbiamo bisogno di qualcosa di più discreto. Voglio che troviamo un posto che possa sembrare normale ma che possa nascondere la nostra vera base.

**Raisa:** (curiosa) Che cosa hai in mente?

**Marwan:** (spiega) Pensavo a un negozio finto, come una libreria o un negozio di articoli per la casa. Ma sotto il negozio, possiamo avere un ascensore che porta alla nostra vera base. In questo modo, nessuno sospetterà niente e avremo un accesso sicuro e nascosto.

**Clara:** (approvando) È un'idea brillante. Così possiamo operare senza attirare l'attenzione.

**Draco:** (entusiasta) D'accordo, allora dobbiamo iniziare a cercare un posto adatto.

**Marwan:** (determinato) Esatto. Dobbiamo essere ben preparati e mantenere la nostra base al sicuro. Ora iniziamo a pensare ai dettagli e a come organizzarci.

*La scena si conclude con i membri della X-Force che iniziano a discutere sui piani per trovare e allestire il nuovo quartier generale, mentre la telecamera si allontana mostrando la tranquilla atmosfera di Groove Crash.*

---

Fammi sapere se ci sono ulteriori modifiche o aggiustamenti da fare!


X-ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora