11

1 0 0
                                    

**Episodio 11**

**Scena 1: Base Segreta della X-Force - Giorno**

*Schwoz arriva alla base segreta della X-Force, con un grosso zaino pieno di strumenti strani. La squadra lo osserva con curiosità e un po' di timore.*

**Schwoz:** (sorridendo) Ciao ragazzi! Sono Schwoz. Nizar mi ha parlato di voi e dei vostri desideri di ottenere poteri.

**Marwan:** (determinato) Sì, Schwoz. Abbiamo bisogno di poteri per proteggere Swellview e fare la differenza.

**Schwoz:** (annuisce) Bene, iniziamo subito. Ho qui alcune sostanze speciali che vi daranno i poteri che desiderate. Ma ricordate, con grandi poteri vengono grandi responsabilità.

**Clara:** (sorridendo) Siamo pronti, Schwoz.

*Schwoz inizia a distribuire le sostanze, ognuna progettata per dare un potere specifico.*

**Schwoz:** (indicando Marwan) Marwan, tu avrai il potere del tempo. Sarai in grado di fermarlo, accelerarlo e rallentarlo a tuo piacimento.

**Marwan:** (sorridendo) Incredibile! Non vedo l'ora di provare.

**Schwoz:** (indicando Clara) Clara, tu avrai il potere del pugno potente. La tua forza sarà straordinaria, capace di distruggere qualsiasi ostacolo.

**Clara:** (entusiasta) Fantastico! Grazie, Schwoz.

**Schwoz:** (indicando Rabiot) Rabiot, tu avrai la supervelocità. Sarai in grado di muoverti più velocemente di quanto l'occhio umano possa vedere.

**Rabiot:** (sorridendo) Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno.

**Schwoz:** (indicando Raisa) Raisa, tu avrai gli occhi laser. Sarai in grado di emettere raggi laser potentissimi dai tuoi occhi.

**Raisa:** (sorprersa) Wow, sarà interessante.

**Schwoz:** (indicando Cole) Cole, tu avrai il teletrasporto. Potrai muoverti istantaneamente da un luogo all'altro.

**Cole:** (entusiasta) Perfetto! Sarà utilissimo.

**Schwoz:** (indicando Draco) Draco, tu avrai il potere di mutaforma. Potrai trasformarti in qualsiasi cosa o persona desideri.

**Draco:** (sorridendo) Non vedo l'ora di vedere cosa posso fare.

*Schwoz termina la distribuzione delle sostanze e osserva la squadra con orgoglio.*

**Schwoz:** (sorridendo) Ora, provate i vostri nuovi poteri e allenatevi a controllarli. Ricordate, ci vuole pratica per padroneggiarli.

*La squadra inizia ad allenarsi con i loro nuovi poteri, mentre Schwoz e Nizar li osservano.*

**Nizar:** (sorridendo) Siete una squadra formidabile. Sono fiero di voi.

**Marwan:** (con determinazione) Grazie, Nizar. Con questi poteri, la X-Force sarà invincibile.

---

X-ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora