### Scena 1: Laboratorio segreto
*Marwan e Clara si infiltrano in un laboratorio segreto. Marwan ignora i cartelli di avviso e apre una capsula.***Marwan:** (con entusiasmo) Clara, guarda questo! Sembra una capsula con qualche sostanza chimica.
**Clara:** (preoccupata) Marwan, aspetta! Ci sono avvisi dappertutto. Potrebbe essere pericoloso.
**Marwan:** (impulsivo) Non preoccuparti, sarà solo un esperimento fallito. (apre la capsula)
*La capsula esplode, rilasciando un gas tossico. Clara inizia a tossire e si accascia a terra.*
**Marwan:** (terrorizzato) Clara! No, no, no! Non doveva succedere così.
### Scena 2: Base della X-Force
*Clara viene portata di corsa alla base. Schowz esamina Clara.***Schowz:** (serio) Questo gas è pericoloso. Clara ha contratto una malattia rara chiamata clorostrofia. Attacca il sistema nervoso centrale.
**Marwan:** (disperato) È tutta colpa mia. Cosa possiamo fare?
**Schowz:** Sto lavorando a un antidoto, ma ci vorrà tempo. Dobbiamo mantenere Clara stabile.
### Scena 3: Infermeria della base
*Clara è a letto, visibilmente debole. Marwan la guarda con preoccupazione.***Clara:** (debole ma determinata) Marwan, non colpevolizzarti troppo. Lo supereremo.
**Marwan:** (con gli occhi lucidi) Farò tutto il possibile per trovarti una cura. Non ti lascerò così.
### Scena 4: Laboratorio di Schowz
*Schowz lavora freneticamente a un antidoto. Marwan entra.***Marwan:** Schowz, come sta andando?
**Schowz:** (concentrato) Ho trovato una possibile soluzione, ma devo testarla. Abbiamo bisogno di tempo e risorse.
**Marwan:** Fai tutto ciò che serve. Troveremo il modo.
### Scena 5: Sala riunioni della X-Force
*L'intera squadra si riunisce per discutere il piano.***Rabiot:** Dobbiamo trovare le risorse per aiutare Schowz. Non possiamo permettere che Clara soffra così.
**Cole:** Sono d'accordo. Faremo qualsiasi cosa per aiutarla.
**Raisa:** Io posso cercare contatti nel mercato nero per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno.
**Marwan:** Grazie a tutti. Clara ha bisogno di noi. Non la deluderemo.
### Scena 6: Infermeria della base
*Clara, ancora debole, parla con Marwan.***Clara:** (sorridendo debolmente) Hai una squadra straordinaria, Marwan. Mi sento fortunata ad avere tutti voi al mio fianco.
**Marwan:** (determinato) Troveremo una cura, Clara. Lo prometto.
*La squadra si prepara per la missione mentre Schowz continua a lavorare sull'antidoto.*
### Scena 7: Laboratorio di Schowz
*Schowz finalmente sviluppa l'antidoto e corre verso Clara.***Schowz:** (con un sospiro di sollievo) Ce l'ho fatta. Questo dovrebbe curarla.
**Marwan:** (ansioso) Somministraglielo subito.
*Schowz somministra l'antidoto a Clara, che inizia lentamente a riprendersi.*
**Clara:** (sorridendo debolmente) Grazie, Marwan. Grazie a tutti.
**Marwan:** (con sollievo) Non avrei potuto farlo senza di voi. Siamo una squadra.
STAI LEGGENDO
X-Force
AdventureEcco una possibile descrizione per la serie "X-Force": --- **Titolo:** X-Force **Descrizione:** Dopo la conclusione della missione della GNZ Force, una nuova generazione di eroi emerge per affrontare minacce globali e nuove sfide. La squadra X-Force...