Clara e Marwan stavano combattendo contro Rick Twittler, un esperto di tecnologia. Durante la battaglia, Twittler riesce a intrappolarli in delle capsule tecnologiche.
**Rick Twittler:** (ridendo maleficamente) Pensavate di potermi fermare? Ora siete solo dei pezzi da museo.
*Clara e Marwan sono intrappolati nelle capsule, incapaci di parlare o muoversi. Le capsule emettono una luce pulsante mentre Twittler si avvicina, soddisfatto della sua vittoria.*
**Clara:** (pensando) Non possiamo arrenderci. Dobbiamo trovare un modo per uscire di qui.
**Marwan:** (pensando) La X-Force verrà a salvarci. Dobbiamo solo resistere un po' di più.
*Twittler si allontana dalle capsule, preparandosi a eseguire il suo piano diabolico, mentre Clara e Marwan lottano mentalmente per trovare una via d'uscita.*
*Alla base della X-Force, Raisa riceve un segnale di emergenza dalla polizia.*
**Voce dalla Polizia:** (nel segnale di emergenza) Shadow Dancer e Leader Lightning sono stati intrappolati da Rick Twittler. Hanno bisogno di aiuto immediato!
**Raisa:** (preoccupata) Oh no, Marwan e Clara sono in pericolo! Devo avvertire il resto della squadra.
*Raisa corre verso la sala comune, dove Cole, Draco e Rabiot stanno discutendo della loro prossima missione.*
**Raisa:** (urgente) Ragazzi, abbiamo un'emergenza! Marwan e Clara sono stati intrappolati da Rick Twittler. Dobbiamo andare subito a salvarli!
**Cole:** (serio) Non perdiamo tempo. Prendiamo le nostre gomme e andiamo a liberarli.
**Draco:** (determinato) Twittler non sa cosa lo aspetta.
**Rabiot:** (pronto) X-Force all'azione!
*La squadra si prepara rapidamente e si dirige verso il luogo dove Marwan e Clara sono intrappolati, determinati a salvare i loro compagni e sconfiggere Rick Twittler.*
STAI LEGGENDO
X-Force
AdventureEcco una possibile descrizione per la serie "X-Force": --- **Titolo:** X-Force **Descrizione:** Dopo la conclusione della missione della GNZ Force, una nuova generazione di eroi emerge per affrontare minacce globali e nuove sfide. La squadra X-Force...