12

0 0 0
                                    

**Scena 1: Base Segreta della X-Force - Giorno**

*La squadra si riunisce attorno a un tavolo, studiando una mappa della città. Marwan ha una determinazione feroce nei suoi occhi.*

**Marwan:** (deciso) Ho trovato informazioni sulla banda che ha ucciso la mia famiglia. Sono nascosti in un magazzino abbandonato al porto. È ora di affrontarli.

**Clara:** (sostenendo) Siamo con te, Marwan. È il momento di fargli pagare per quello che hanno fatto.

**Cole:** (guardando la mappa) Il magazzino è grande, ma con i nostri poteri possiamo coprire ogni angolo.

**Raisa:** (con fiducia) Sì, e questa volta non ci scapperanno.

**Draco:** (entusiasta) Non vedo l'ora di testare i miei nuovi poteri contro questi criminali.

**Rabiot:** (preoccupato) Dobbiamo essere cauti, però. Non sappiamo quanti siano e quanto siano armati.

**Marwan:** (annuisce) Giusto. Dobbiamo essere strategici. Io posso fermare il tempo per sorprenderli. Clara e Rabiot possono usar la loro forza e velocità per attaccare rapidamente. Raisa può usare i suoi occhi laser per distruggere le loro armi. Cole e Draco, voi vi infiltrate e sorprendete i nemici dall'interno.

**Schwoz:** (sorridendo) Ottimo piano, ragazzi. Siate prudenti e ricordate di lavorare come una squadra.

**Scena 2: Porto Abbandonato - Notte**

*La X-Force si avvicina silenziosamente al magazzino abbandonato. Marwan fa un cenno agli altri e ferma il tempo, permettendo alla squadra di entrare inosservata.*

**Marwan:** (sussurrando) Ora, avanti!

*Clara e Rabiot avanzano rapidamente, prendendo posizione. Raisa usa i suoi occhi laser per distruggere le armi dei nemici. Cole e Draco si teletrasportano all'interno del magazzino, sorprendendo i membri della banda.*

**Cole:** (sottovoce) Siamo dentro. Draco, prendi quella guardia sulla destra.

**Draco:** (trasformandosi) Capito.

*La battaglia inizia. Clara usa la sua forza per abbattere i nemici, mentre Rabiot corre a velocità incredibile, disarmando e immobilizzando i membri della banda. Raisa continua a distruggere le armi con i suoi raggi laser.*

**Marwan:** (ferma il tempo per un momento) Fermatevi tutti!

*Il capo della banda, un uomo minaccioso con una cicatrice sul viso, appare.*

**Capo della Banda:** (ridendo) Pensate di poterci fermare? Non sapete con chi avete a che fare.

**Marwan:** (determinato) Tu hai ucciso la mia famiglia. Questa è la tua fine.

*Il capo della banda cerca di fuggire, ma Cole si teletrasporta davanti a lui, bloccandogli la strada.*

**Cole:** (freddo) Non si scappa.

*Clara, con un pugno potente, colpisce il capo della banda, mandandolo al tappeto.*

**Marwan:** (guardando il capo a terra) È finita per te.

**Scena 3: Base Segreta della X-Force - Giorno Seguente**

*La squadra torna alla base, soddisfatta del successo della loro missione.*

**Marwan:** (sorridendo) Ottimo lavoro, squadra. Abbiamo fatto giustizia per la mia famiglia.

**Clara:** (abbracciando Marwan) Siamo sempre con te, Marwan.

**Cole:** (sorridendo) La nostra prima missione è stata un successo. Siamo una vera forza.

**Rabiot:** (felice) Sì, X-Force all'azione!

**Raisa:** (orgogliosa) E questa è solo l'inizio.










Marwan e la X-Force tornano alla base e vedono Nizar fare le valigie.

**Marwan:** (sorpreso) Nizar, cosa stai facendo?

**Nizar:** (sorridendo tristemente) Devo andare a Los Angeles per una missione importante. È tempo per me di dire addio.

**Clara:** (dispiaciuta) Ci mancherai, Nizar. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.

**Cole:** (annuisce) Sei stato un grande leader e un amico.

**Raisa:** (abbracciando Nizar) Stai attento, okay?

**Nizar:** (abbracciando tutti) Lo farò. E ricordate, X-Force, siete una squadra forte. Continuate a proteggere questa città.

*La squadra guarda Nizar mentre esce dalla base con le valigie, sapendo che stanno iniziando un nuovo capitolo senza di lui.*

**Marwan:** (con determinazione) Continueremo a lottare, per Nizar e per tutti quelli che contano su di noi. X-Force all'azione!

X-ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora