27

0 0 0
                                    

### Scena 1: Un Momento di Calma
*La X-Force è nella loro base, cercando di rilassarsi dopo l'ultimo combattimento. Marwan osserva ICE Girl con sospetto.*

**Marwan:** (pensando) C'è qualcosa in lei che non torna...

### Scena 2: La Rivelazione
*Marwan decide di affrontare ICE Girl. Senza preavviso, le toglie la maschera, rivelando il suo volto.*

**Marwan:** (sorpreso) Lara!?

**Draco:** (choc) Lara!? Ma... sei tu?

**Lara (ICE Girl):** (imbarazzata) Sì, Draco... sono io.

### Scena 3: Lo Stupore della Squadra
*La squadra è scioccata dalla rivelazione. Draco si avvicina a Lara, incredulo.*

**Draco:** Lara, cosa stai facendo qui? Pensavo fossi...

**Lara:** (interrompendolo) Lo so, Draco. Ho dovuto andare via per proteggere tutti. Ma ora sono tornata, e voglio fare la mia parte.

### Scena 4: La Spiegazione
*La squadra si siede per ascoltare la storia di Lara.*

**Marwan:** Raccontaci tutto, Lara. Abbiamo bisogno di capire.

**Lara:** (sospira) Dopo l'incidente, sono stata addestrata da un gruppo segreto. Ho imparato a usare i miei poteri e a combattere. Quando ho saputo che voi avevate formato la X-Force, ho deciso di tornare e aiutare.

**Clara:** Ma perché non ci hai detto chi eri fin dall'inizio?

**Lara:** Volevo vedere se potevo fidarmi di voi. E volevo proteggere Draco.

### Scena 5: La Decisione della Squadra
*Dopo aver ascoltato Lara, la squadra decide di accettarla ufficialmente.*

**Marwan:** Va bene, Lara. Sei una di noi. Ma dobbiamo lavorare insieme come una squadra.

**Draco:** Sono felice che tu sia tornata, sorellina. Faremo grandi cose insieme.

**Lara:** Grazie, ragazzi. Non vi deluderò.

*La tensione si allenta mentre la squadra accoglie Lara come parte della loro famiglia, pronta a affrontare le nuove sfide insieme.*







**Draco:** (ancora confuso) Ma chi è questo gruppo di cui parlavi?

**Lara:** (guardandolo con serietà) Si tratta di un'antica organizzazione con origini giapponesi. Sono stati loro a trovarmi e ad addestrarmi. Mi hanno dato questo ciondolo.

*Lara mostra un ciondolo a forma di drago che pende dal suo collo. Lo tiene con attenzione e lo fa brillare leggermente.*

**Marwan:** (sorpreso) Wow, è incredibile. Come funziona?

**Lara:** (mostrando il ciondolo) Questo ciondolo mi permette di trasformarmi e di usare i miei poteri. È uno dei 32 ciondoli lasciati dai draghi molti secoli fa, ognuno con un potere diverso. A me è capitato quello del ghiaccio.

**Clara:** (annuisce) Lara ha ragione. Quei ciondoli furono lasciati nel 38esimo secolo in Giappone. Sono potenti artefatti magici.

**Cole:** (curioso) Quindi, se trovassimo gli altri ciondoli, potremmo avere ancora più poteri?

**Lara:** (sorridendo) In teoria, sì. Ma sono sparsi in tutto il mondo e sono molto difficili da trovare.

**Marwan:** (entusiasta) Questa è una cosa davvero fantastica. Immaginate cosa potremmo fare con più di questi ciondoli.

**Draco:** (guardando Lara con orgoglio) Sono felice che tu sia qui, Lara. Ci aiuterai a diventare ancora più forti.

**Lara:** (determinata) Farò tutto il possibile per proteggere voi e il nostro mondo.

X-ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora