3

0 0 0
                                    


**Raisa:** (entusiasta) Ho preso in regalo una libreria di mio zio. Era sua, ma ora che non la usa più, ho pensato di approfittarne. Potremmo usarla come copertura per il nostro negozio finto.

**Marwan:** (sorridendo) Perfetto. Ma ci manca ancora una cosa importante: la costruzione dell'ascensore e del piano sottostante per la nostra base. Siamo minorenni e non possiamo fare questi lavori da soli.

**Cole:** (pensando) Ho un'idea. Potremmo trasformarci e chiamare un esperto di costruzioni. Così non ci riconosceranno e potranno fare il lavoro senza vedere le nostre facce.

**Marwan:** (approvando) Ottima idea, Cole. Dobbiamo mantenere la nostra identità segreta mentre facciamo costruire l'ascensore e il piano sottostante. Troviamo qualcuno di fiducia e facciamolo al più presto.

**Clara:** (determinata) Allora ci metteremo subito a cercare un buon costruttore. Dobbiamo assicurarci che tutto sia pronto e sicuro per la nostra base.

**Raisa:** (entusiasta) Ottimo! Diamo il via a questa nuova fase della nostra missione.

*La scena si conclude con i membri della X-Force che iniziano a pianificare come trovare un costruttore e organizzare la trasformazione del negozio finto in una copertura perfetta per la loro base. La telecamera si allontana mostrando la tranquilla atmosfera di Groove Crash.*

---




Questa la base:

Questa la base:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






**Episodio 2**

**Scena 6: Base Segreta - Giorno**

*La scena si svolge all'interno della base segreta della X-Force. I lavori di costruzione sono stati completati e la squadra è visibilmente soddisfatta del risultato.*

*Marwan si avvicina al costruttore, un uomo robusto e professionale, che sta raccogliendo gli attrezzi.*

**Marwan:** (sorridendo) Ottimo lavoro. Voglio ringraziarti per aver completato il lavoro così rapidamente e con grande qualità. La base è perfetta.

**Costruttore:** (sorridendo) È stato un piacere lavorare su questo progetto. La discrezione era fondamentale, e credo che tutto sia stato eseguito come richiesto.

**Marwan:** (grato) Assolutamente. Abbiamo fatto in modo che nessuno sospettasse nulla. Apprezziamo davvero il tuo aiuto. Se dovessimo aver bisogno di ulteriori lavori in futuro, non esiteremo a contattarti.

**Costruttore:** (annuisce) Grazie, Marwan. Sarò felice di lavorare di nuovo con voi. Buona fortuna con la vostra missione.

*Il costruttore raccoglie le sue cose e si allontana. Marwan si volta verso il resto della squadra, che osserva entusiasta la nuova base.*

**Marwan:** (alla squadra) Bene, ragazzi, ora che tutto è pronto, possiamo iniziare a organizzare il nostro lavoro e le nostre strategie. È il momento di mettere in pratica tutto ciò che abbiamo pianificato.

*La scena si conclude con la X-Force che inizia a esplorare e organizzare la base, preparandosi per le future missioni.*

---

X-ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora