Capitolo 14 Lati

22 1 0
                                    

Quattro mesi dopo

In questi quattro mesi che sono passati, sono successe tante cose belle:

Primo: mi sono diplomata e anche Dephof Raion e Amor.

Secondo: la mia mamma e mio papà si sono sposati finalmente .... E la loro luna di miele dovuta saltare per la nascita dei miei fratellini Pollon e Febo due pesti, ma adorabili coccolati dalle zie.

Terzo: lavoro preso il supermercato ricostruito sopra il resti del museo con al fianco il tempio dove faccio la guida oltre che aiuto design nel supermercato per decorare durante le feste.

Quarto: ad agosto durante la festa dedicata a mio papà, i miei tre ragazzi mi hanno chiesto in sposa e ho detto Siiiii.

Quinto: sono incinta di tutti e tre e sembro una balena; però sono coccolata e viziata da loro e miei genitori e famigliari.

Sesto: devo aspettare fine marzo per il matrimonio così che la mamma di Dephof possa assistere dato che inverno è nell'Ade; ma visto che non volevo far aspettare nessuno decidi di sposarmi nei campi elisi così che la Dea Persefone poteva assistere e tutti stare freschi e non morire di caldo.

Settimo: e ultimo cosa bella e uccellaccio del ma l'augurio di zio Ermes che disse:

<<guarda che non riuscirai fare luna di miele per le doglie>>

Manco a dirlo apposta, stavo preparando la valigia e mi si aprirono le acque, gridai forte, Amor e Raion arrivarono veloci. Portandomi da zia Estia che mi aiuto ha partorire; con mia grande gioia ebbi due maschi e una femmina i due maschi di Dephof e Raion i piccoli Caius e Warm e la bella Piccola di Amor Venus appena nata già con le ali emanava già feromoni d'amore e scappava dalla culla abbiamo dovuto legarla.

Tutti erano contenti sopratutto Persefone Afrodite Demetra Ares Era Atena Artemide dei nuovi piccoli pronipoti. Demetra e Era curarono i piccoli mentre io e i ragazzi ci godevamo la vacanza in Grecia, ero felice più che mai. Dephof mi spalmo un po' di crema sulla schiena dicendo:

<<peccato che c'è gente ... Ti Scoperei qui e subito>>

Gli riposi piano:

<<fallo diventando invisibile tanto ti sento solo io>>

Dephof non rispose, spari poi senti qualcosa di piacevole che mi penetrava, Dovetti reggermi al lettino per non fallo traballare.

Poi senti Dephof dire:

<<oh si ... amore mio vengo .... >>

Senti il calore nella mia fessura che si riempiva, Dephof riapparve e mi porto in acqua dove mi ripulii e mi prese in acqua era bello farlo in acqua ancora, Insieme ha Raion e Amor che ci raggiungessero in acqua. 

Sedotta  dai figli degli deiWhere stories live. Discover now