CAPITOLO 1

29 6 2
                                    

La macchina si ferma davanti al cancello della scuola, sollevando l'acqua piovuta sull' asfalto
durante la notte. 

Mi slaccio la cintura e faccio per aprire la portiera del passeggero, quando mia mamma appoggia la sua mano sul mio braccio, trattenendomi.

"Amore, se vuoi puoi prenderti ancora qualche giorno di pausa. Anche per me è molto difficile, io ti capisco." dice con voce piena di dolcezza.
"Tranquilla mamma, sto bene..." dico abbozzando un sorriso "anzi, penso che la scuola possa riuscire a distrarmi un po'" dico, sapendo di star mentendo.

"Ok amore, buona giornata." dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io ricambio, apro la portiera e scendo dalla macchina. Cammino verso l'entrata, e non posso fare a meno di sentire un forte odore di erba tagliata. Mi avvicino all' entrata, prima un passo, poi l'altro e...

"Ehi Aria!" urla una voce squillante e familiare alle mie spalle.
Merda. Judy Cunser.
"Ehi Judy, ma che sorpresa...", mi fingo sorpresa e felice.
Io e Judy, una delle più brave cheerleader della scuola, non abbiamo mai avuto un buon rapporto. 

"Perché sei stata assente tutti questi giorni?" chiede lei all' improvviso.
"Ehm... non sono venuta perché..." balbetto.
Ora cosa le dico?
"Ehi ciao", stavolta è Tessa che si è appena catapultata accanto a me "scusa Judy ma devo rubarti Aria, devo raccontarle un ultimo gossip su Josh" dice afferrandomi il braccio e portandomi via da Judy.

Nuovo gossip su Josh?
Cosa avrà fatto quel coglione del suo ragazzo stavolta?

Dopo esserci allontanate un po' le chiedo:
"Adesso cos'ha fatto Josh?"
"Niente stupida, ma vedevo che quella gallinella stronza ti stava mettendo a disagio, e allora ho pensato di venire a salvarti" dice come se niente fosse, facendo scoppiando entrambe in una risata fragorosa. 
"Ora entriamo, prima che si faccia tardi" le dico smettendo di ridacchiare.

IL DOTTORE DEI CUORI INFRANTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora