Parte 1 (presentazione)

924 20 0
                                    

oggi è arrivato il grande giorno finalmente
ho ufficialmente compiuto 25 anni e come regalo di compleanno le mie amiche mi portano al teatro. a vedere cosa?
dai andiamo, sto parlando dello spettacolo più bello del mondo, il sogno di tutti i fan di riccardo dose, daniel daddetta e simone paciello (o anche awed, come preferite).
amo questi ragazzi follemente da anni, fin da quando la mia sorellina per caso mise in tv i me contro te e come ospite c'era simone, mi ha incuriosito sentendolo e vedendolo. ho iniziato a iscrivermi al suo canale youtube e a vedere tutti i suoi video e quelli con riccardo. vedendo poi l'isola dei famosi (solo ed esclusivamente perché c'era simone) e lo scherzo fantastico alle iene fatto ad awed.
vedere i loro video mi faceva spuntare quel sorriso e quelle risate che pensavo di aver perso, che sia per una delusione causata dai miei amici, o i litigi perenni con i miei genitori o la rottura con qualche fidanzato con cui avevo una relazione tossica o meno. quando tornavo da lavoro che mi stendevo a letto e invece di andare a riposarmi prendevo il pc e aprivo youtube.
mi sentivo a casa con loro e sono la mia vita, anche se non sanno neanche della mia esistenza.
ma ora siamo qua e io devo ancora truccarmi vestirmi, e fortuna che abito a 10 minuti dal teatro perché sarei stata capace di arrivare in ritardo e perdermi un evento del genere.
alla fine opto per un top nero un po' piccolino e stretto ma pur sempre bello per carità, da abbinare al pantaloncino di jeans che ho comprato per l'occasione oggi da primark.
mi trucco leggermente apparte l'elevato uso di mascara ma questo ormai lo faccio sempre perché risalta molto i miei occhi chiari e mi rende più decente di quanto lo sono da struccata, e da struccata vi dico la verità, non mi piaccio affatto.
mi spruzzo l'acqua profumata di victoria's secret alla vaniglia che io amo la follia, letteralmente se me ne finisce uno divento disperata e devo assolutamente andare a comprarne un'altro oppure non vivo. poi prendo la mia borsetta nera sempre di victoria dove metto le chiavi della macchina, il portafoglio, i documenti sempre utili, non si sa mai, la mia bottiglia di profumo ricaricabile, sapete già di cosa, e corro giù come non ho mai fatto.
non lo so ma ho l'impressione che questa serata mi cambierà la vita

niente canzoni d'amore - daniel d'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora