4• cenetta? 🕷️

164 10 7
                                    

Christopher's pov:
Mi sveglio con pochissime ore di sonno per guardare il telefono.
Vedo alcuni messaggi noiosi di colleghi o amici, un numero sconosciuto?
Apro la chat.
La madre di Y/n, chiedeva se mi sarei arrangiato con i passaggi o se doveva portare lei la figlia fino a casa nostra.
Avrei tanto voluto tranquillizzarla facendole accompagnare lei la figlia, ma come avrei motivato il fatto che non c'è nessuna compagna di classe?

Chris:
Non si preoccupi, abitiamo poco distante e non è assolutamente un problema per noi venire a prenderla e riaccompagnar la a casa.
La mia sorellina vorrebbe solo fare amicizia facilmente visto che non ha molti amici.
Le terrò d'occhio e se ci dovessero essere problemi ho il suo numero e la contatto.

Madre di Y/n:
Sembri proprio un bravo ragazzo, allora affido a te la responsabilità.
Y/n non ha problematiche o bisogno di qualcosa in particolare, dorme con le luci accese perché ha paura del buio ma di solito si adatta alla situazione.
Vieni pure a prenderla dopo scuola qui a casa. Ecco l'indirizzo: [indirizzo]

Ringrazio la madre per le istruzioni e inizio a prepararmi per le lezioni, avrei avuto poche ore oggi, giusto il tempo per tornare a casa e preparare tutto e mettere in ordine.
Indosso dei semplici pantaloni eleganti chiusi con la cintura, una camicia nera infilata all'interno dei pantaloni.
La lasciò un po' sbottonata per metterci sopra un maglione e un cappotto. Prendo la valigetta del lavoro e prendendo tutto quanto esco di casa. Entrò in auto e passo ad un drive in per prendere la colazione.
Mi dirigo infine a scuola.
Arrivato al cancello incrocio lo sguardo di Y/n che mi sorride felice.
Le faccio un cenno con la testa e poi mi dirigo in classe.
Oggi non l'avrei vista. Che cazzo. Mi fa proprio girare la testa quella ragazzina. Inutile dire che sorrido pensandola.

Y/n's pov:
Mi sveglio con il suono della sveglia appiccicato alle orecchie. Guardò l'ora e mi alzo stroppicciandomi gli occhi. Vado in cucina per la colazione, trovo mio fratello a prepararsi lo shaker proteico e mia madre di corsa che si beve il caffè prendendo tutte le carte per l'ufficio. Ci saluta con un bacio volante ed esce.

Binnie: Che farai oggi?
Y/n: Ehm andrò a scuola(?) poi torno a posare lo zaino e prendo il cambio che dormo da una compagna di classe. Verrà a prendermi suo fratello.
Binnie: Devo conoscerlo.
Y/n: PERCHÉ?!

Mi giro guardandolo con occhi pieni di panico.

Binnie: Beh, dovrò pur conoscere il ragazzo che fa salire nella propria macchina la mia dolce sorellina? E se volesse farti del male?
Y/n: La mamma ha il suo numero, sa dove vado e con chi sono. Pensi che mi avrebbe lasciata andare se non sapeva tutto questo?

Fa un attimo di riflessione, alza le spalle e si beve il miscuglio proteico. Mi tira un pugnetto nella spalla e posa di fronte a me dei pancakes.

Binnie: Mangia e preparati che non ho tempo da aspettare. Esco insieme te dai.

Mangio velocemente, corro in camera, sistemo i capelli e mi trucco un pochetto.
Indosso la divisa e controllo lo zaino, sistemo tutto e esco dalla camera andando in salotto.

Y/n: Fatto! Andiamo?

Si alza svogliato dal divano e usciamo di casa. Salendo in ascensore si mette a canticchiare. Arrivati al portone mi saluta con un bacio sulla fronte e si dirige verso la palestra. Pf che ossessionato.
Corro a scuola e giusto all'entrata incrocio Chris. Così sexy vestito elegante. Mi fa un cenno come saluto ed entra prima di me.

I think I need someone older | Christopher Bangchan🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora