7• uscita🥀

124 11 2
                                    

Y/n's pov:

Y/n: Sono contenta per te fratellone!

Poi mi riprendo.
Mi che cazzo faccio?
Avrò la guardia del corpo a scuola. 24h che mi osserva e sta attento a ciò che faccio.
Come farò con Chris?!

Nel mentre inizio a vedere in lontananza i ragazzi arrivare verso di noi.
Inizio un po' a sentirmi nervosa.

Felix: Ciao Y/n! Oh vedo che sei accompagnata, un tuo amico?
Y/n: In realtà è mio fratello. Ragazzi lui è Changbin

Si presentano tutti con mio fratello e iniziano a conversare.
Confessa di star diventando un insegnante e loro sono tutti emozionati. Il mio nervosismo inizia a diminuire man mano che il tempo scorre.

Decidiamo di incamminarci verso il parco.

Han: Y/n hai un bellissimo outfit. Sei proprio carina senza la divisa.

Non posso fare a meno di sentire le mie gote arrossarsi a quel complimenti inaspettato.

Y/n: Grazie Jisung, mi fa piacere ti piaccia.

Gli sorrido dolcemente.

Hyunjin mentre cammina inizia a fare dei balletti strani seguito da Felix e Minho.
Divertiti da questo fatto Seungmin e Jeongin li filmano sfottendoli. Iniziano a prendersi in giro per gioco ridendo mentre continuavamo a incamminarci in direzione del parco.

Appena arriviamo ci fermiamo a prendere un gelato.
Mio fratello inizia a parlare con Hyunjin e Felix che sono molto interessati al suo work out giornaliero.
Jisung si unisce alla loro conversazione lasciandomi chiacchierare con gli altri.

Seungmin: Ho sentito da alcune classi che quest'anno faremo una gita di una settimana vicino al mare.
Y/n: Ma seriamente?

Annuisce alla mia domanda.

Seungmin: A quanto pare vogliono che sia una gita culturale ma la maggior parte del tempo sarà libero.
In una settimana due giorni sono di visite e gli altri di giri per il posto accompagnati dai professori.
Jeongin: Che figata. Non vedo l'ora.
Minho: Probabilmente sarà nel periodo più caldo.
Y/n: Dici?
Minho: Per forza, se tieni conto che 5 giorni saranno di libertà assoluta a fare ciò che vogliamo.
Jeongin: Mi sembra giusto come ragionamento.

Finiamo il gelato dirigendoci in centro città.

Hyunjin: Devo fermarmi a prendere delle cose per la mia skincare. Entrate con me?
Y/n: Andiamo!
Changbin: Skincare? Non usare il sapone e basta?

Hyunjin e Felix lo guardano sconvolti.

Felix: In che epoca vivi? Che traumi hai per non fare della skin care? Ma soprattutto... che traumi hai per lavarti con del semplice sapone per le mani? Vieni dentro, ti faccio vedere che cosa potresti usare.
Changbin: Ma sono un uomo, mi sembra più una cosa da ragazzi.
Jeongin: La skincare non ha genere. Prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle sta alla base del igiene.

Insomma, lo convincono a comprarsi un paio di prodotti da testare.

Riusciamo a fare un bel giro per il centro prima di arrivare allo stadio.
C'era una partita di calcio di una scuola.
Ci sediamo nei soppalchi restando tutti assieme.

I think I need someone older | Christopher Bangchan🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora