6• buongiorno...🕷️

180 9 3
                                    

Christopher's pov:

Chris: Ne vuoi ancora?

Lei rimane ferma, mi guarda quasi come se le avessi tolto la possibilità di rispondermi.
Imbarazzata si accarezza da sola le guance e mi allontana un pochino.

Chris: Era quello che volevi vero?
Y/n: Non così intenso...

Un ghigno si forma sulla mia faccia, compiaciuto per averle fatto provare cose che probabilmente mai nella vita ha potuto provare o sperimentare.
Le accarezzo la spalla. Per tranquillizzarla.

Chris: Capisco se non vuoi continuare.
Y/n: Ma chi ha detto che non voglio?

Apro gli occhi sbarrandoli incredulo della sua risposta. Lei ride e mi accarezza il viso passando quella sua fragile, piccola e pallida mano sulla mia guancia.
Chiede e sembra volere di più.
Le prendo il viso e senza pensarci due volte le lascio un bacio casto sulle labbra che lei sigilla spingendo la sua lingua bagnata contro le mie labbra.
Se è questo che vuoi Y/n, avrai anche di peggio.
La prendo di peso, in braccio, e la spingo con la schiena stesa sul letto. La adagio con calma mentre tengo le nostre labbra perfettamente attaccate. Le faccio aprire le gambe per posizionarmi in mezzo.
[/per chi non se lo ricorda hanno ancora i pantaloni e sono senza magliette/]
Mi abbasso ribaciandola, apre le labbra lasciandomi la libertà di fare ciò che volevo. Spingo la mia lingua alla ricerca della sua per trovarla poco dopo e iniziare una danza bagnata all'interno delle nostre bocche. Ogni tanto fermo tutto per lasciarle dolci baci sulle labbra.
Lei mi prende il viso e inizia ad accarezzarmi i capelli sulla nuca, stringendomi a se.
Allaccia le gambe al mio bacino e si ferma sorridendomi.

Chris: Non vorrai mica continuare?
Y/n: Io no, ma forse tu ne hai bisogno?

Sento il mio cazzo pulsare di continuo, avevo le sue tette appiccicate al mio petto e questo mi eccitava non poco.
Annuisco alla sua domanda un po' imbarazzato visto la poca facilità con cui ci confidiamo.
Si alza tranquilla, indossa la maglia del pigiama coprendosi e mi lascia un bacio sulla guancia.

Y/n: Se vai in bagno potresti immaginare come al posto della tua mano potrebbe esserci la mia bocca. Anche se non so come si fa.

Ridacchia.

Y/n: Come ti sembra l'idea?
Chris: Abbastanza allettante per fartelo fare veramente. Mi sposto in bagno piccina. Tu prova a dormire che è tardi.
Y/n: Magari un giorno lo farò sul serio.
Chris: Non metterti fretta... ok? Ogni cosa a suo tempo.

Mi alzo dal letto dirigendomi in bagno. Apro la porta e per la sua curiosità decido di non chiuderla del tutto. Alzando la tavoletta del gabinetto tiro fuori il mio cazzo da dentro i pantaloni e dalle mutande. Lasciandolo uscire.
Aspetto qualche secondo prima di appoggiarci la mano per sentire la bellezza del avercelo libero dopo quelle ore passato ad essere stritolato all'interno delle mutande.
Appoggio la mano sull'asta e inizio a muoverla con movimenti semicircolari su e giù.

Y/n's pov:
Mi rigiro nel letto un paio di volte per trovare una posizione comoda.
Trovandola aspetto Chris in ritorno dal bagno. Non passa molto per arrivare a sentirlo ansimare di gusto. Mi imbarazzo al pensiero che si stia masturbando pensando a me... chiudo gli occhi e mi copro le orecchie cercando di scacciare via il pensiero, addormentandomi di li a poco.
Cadendo in un sonno profondo.

Christopher's pov:
Finisco con il fiato corto. Mi tiro indietro i capelli con la mano pulita.
Ah cavolo che disastro che sono.
Mi infilo sotto la doccia dopo essermi svestito per una doccia veloce.
Mi sistemo e indosso di nuovo il pigiama.
Torno in camera per dormire trovando Y/n addormentata al centro del letto, rannicchiata su se stessa. Sorrido e la copro bene con il piumone. Prendo il mio cuscino sistemandolo e stendo affianco a lei, lasciando il giusto spazio tra di noi.
Guardo il soffitto nella speranza di prendere sonno. Mi giro e rigiro nel letto per ore finché finalmente chiudo gli occhi e prendo sonno.

I think I need someone older | Christopher Bangchan🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora