.
RENGOKU POV;
Oggi è il grande giorno in cui incontreremo il nuovo arrivato! Iguro Obanai! Non vedo l'ora di vedere che tipo è! le sue passioni! i suoi hobby! la sua storia! e tutto su di lui! ovviamente tutto quello che mi vorrà dire!
Usci dalla mia camera e con me anche Tomioka!
Rengoku «hey Tomioka!»
Dissi andandogli incontro e poi continuando a camminare a suo passo, ora nostro passo!
Rengoku «tutto bene Tomioka?! sei emozionato di incontrare Iguro?!»
Tomioka mi annui e basta, continuammo il nostro cammino in silenzio finchè non arrivammo in salotto dove ci sono tutti!
Uzui è in piedi in mezzo la stanza che ci aspettava in paziente!
Himejima sta pregando! probabilmente che il nostro incontro con Iguro vada bene!
Shinazugawa è seduto sul divano che guarda il telefono indifferente!Rengoku «Buongiorno a tutti! ancora una volta!»
Uzui «o! finalmente siete arrivati!»
Rengoku «o si! scusaci se ci abbiamo messo molto!»
Uzui «ma no tranquillo! Shinazugawa te lo detto che dovevi andare ad aiutare il tuo fidanzatino!»
Sanemi «ma sta zitto! perché non sei andato ad aiutare Rengoku?!»
Uzui «perché Rengoku sa che se vuole una mano me la chiede e basta!»Come è gentile Uzui! Me lo terrò a mente!
Himejima «dai su andiamo a incontrare il nostro nuovo collega!»
...
Arrivammo al parco dove dovevamo incontrare il ragazzo! Non vedo l'ora!
Uzui «ok! dovrebbe essere quel ragazzo sulla panchina in teoria!»
O! vero c'è un ragazzo su quella panchina! Da qui sembra un ragazzo dai capelli neri, lunghi fino alle sue spalle! però non sono sicuro essendo che è girato di spalle!
Ci avvicinammo al ragazzo!Uzui «heyy! te sei Iguro Obanai giusto?!»
Disse appena li arrivammo di spalle!
Iguro «si»
Disse girando il busto verso di noi! E' un ragazzo, che non mi sembra molto alto! Capelli neri lunghi fino alle sue spalle, e i suoi occhi sono bellissimi! ha la eterocromia! ovvero le sue iridi hanno due colori diversi! Quello destro è giallo invece quello sinistro è un blu scuro!
Iguro «voi siete il gruppo di youtuber per cui mi hanno chiesto di lavorare con?»
Uzui «esatto! siamo noi visto quanto siamo 💫sgargianti💫!!»
Iguro «mhmm.. si...»
Himejima «be' piacere di conoscerti! io sono Himejima Gyomei!»
Uzui «Tengen Uzui! il più vistoso e sgargiante di tutti!»
Rengoku «Rengoku Kyojuro!!»
Uzio «anche lui è sgargiante e vistoso!»
Sanemi «Sanemi Shinazugawa!»
Tomioka «Tomioka Giyu»Disse alla fine Tomioka! Mentre Obanai guardava ognuno di noi per scrupolarci bene, magari per capire che tipi siamo! spero di stargli già simpatico! o piacergli almeno un poco!
Iguro «Iguro Obanai, piacere. Chi sono quei due?»
Disse riferendosi alle nostre due nuove telecameraman! Che hanno appena preso!
STAI LEGGENDO
๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭 Ancora Un Video Insieme ๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭~ UzuRen
ФанфикLa storia inizia proprio dall'inizio. Da subito vediamo come Rengoku e Uzui si conobbero e piano piano come miglioro il loro rapporto stando insieme e grazie hai fan, infatti in questa storia tutte le colonne fanno parte di questo grande canale Yout...