16 • cinema

60 4 114
                                    

.

RENGOKU POV;

Himejima «ragazzi»

Ci richiamo Himejima, alzai il mio sguardo verso di lui vedendolo con una faccia seria, Tengen si rimise composto visto che stava per alzarsi e Iguro alzò semplicemente gli occhi dalla sua tazza di caffe nero ancora fumante anche se la quasi finito, deve avere una lingua di ferro io me la sarei già bruciata! 

Rengoku «si Himejima-san?»
Himejima «gradirei che voi non postasse nulla sui vostri social riguardo Shinazugawa...»
Iguro «certo! farlo sarebbe impugnarlo al petto e non penso che nessuno ne sia capace»

Iguro ha ragione! sarebbe un colpo basso! 
Vidi fare a Tengen una faccio di uno in cui non gli dispiacerebbe ma li arrivo subito un'occhiataccia da Iguro e la sua faccia ritorno ad essere seria
Tengen è sempre cosi divertente! 

Himejima «e penso anche Tomioka...»
Rengoku «uh? perché?»

Chiesi curioso, è successo qualcosa a Tomioka? lo sapevo che non fare colazione gli faceva male 

Himejima «sta mattina ho visto Tomioka arrabbiato e credo anche molto visto che provava a nasconderlo e ci riusciva ma solo in parte, si notava dalla sua voce dure e non più sottile, dalla sua espressione che ho visto solo di profilo e dalle emozioni che emanava»

Oh povero.. chi sa cosa gli è successo

Uzui «nuova teoria!»

Esclamo alzandosi in piedi e facendo cadere la sedia all'indietro
A si! non vedo l'ora di ascoltarla! la prima era in reale ma era fantastica! 

Iguro «poi lo ricompri te la sedia imbecille»

Disse Iguro con zero interesse 

Uzui «si si! allora! e se tipo! Shinazugawa cià provato con Tomioka! ma lui non ha accettato! e questo a provocato queste emozioni! o se no! Tomioka e Shinazugawa avevano una relazione segreta, come quelle nei film, e tipo Tomioka ha proposto di venire a galla ma Shinazugawa ha rifiutato e quindi Tomioka si è arrabbiato e la lasciato! o anche Shinazugawa ha messo like a una ragazza! si è sicuro l'ultima... che cattivo cane randagio spettinato...»

Eh? un like a una ragazza? non capisco perché questo deve scatenare tutto ciò, non credo che importi a Tomioka e se magari Shinazugawa aveva una cotta per quella ragazza ma Tomioka gli ha detto che non andava bene e poi quella ragazza a friendzonato Shinazugawa e per questo ora ci sta male e Tomioka è arrabbiato perché lo sapeva che succedeva e non lo ascoltato?

Uzui «hey guarda che intendo che magari Shinazugawa ha messo like a una ragazza mentre lui aveva una relazione segreta con Tomioka, per motivi sconosciuti, e quindi lui si è arrabbiato»

Mi disse Uzui guardandomi e mettendomi una mano dietro la schiena, in effetti il suo ragionamento è più reale anche se non credo che Tomioka e Shinazugawa avevano una relazione segreta

Uzui «non iniziare a fare teorie su teorie che la tua testolina non regge, lascia il compito a me»

Disse facendomi l'occhiolino, penso di esser earrossito leggermente

Rengoku «hehehe... a! Tomioka!»

Esclamai appena lo notai entrare, subito mi alzai lui mi guardo diritto negli occhi e io nei suoi dove vidi solo rabbia, tristezza e stanchezza... wuao non sapevo che non fare colazione rende cosi... be' io la faccio sempre! quindi non ho problemi! 
Poi lo vidi andare in camera sua di corsa

๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭 Ancora Un Video Insieme ๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭~ UzuRenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora