11 • lite

65 4 105
                                    

.

RENGOKU POV;

Ero in camera mia quando senti un bum! uno scoppio!

Usci velocemente da camera mia e andai in salotto dove trovai Himejima, tranquillo, come fa ad essere tranquillo?! Ho sentito uno scoppia sarà esploso qualcosa!

Himejima «Tranquilla Rengoku, sono solo Uzui e Iguro che fanno esperimenti, nella grande stanza»

A- non ne sapevo niente!

Rengoku «grazie Himejima! non lo sapevano!»
Sanemi «Uzui che stai facendo?! se mi disordini la camera me la risistemi te dopo che ti ho picchiato!!»

Disse Shinazugawa scendendo le scale 

Sanemi «dov'è lo sclerato drogato scimmione!?»

Disse guardando verso me e Himejima

Rengoku «nella grande stanza in fondo al corridoio!»

Shinazugawa non mi rispose e andò diritto verso la stanza, meglio se lo seguo prima che inizi a fare danni

Tomioka «ti consiglio di inziare a registrare se in caso inizia una lite almeno la riprendi»

Disse Tomioka uscendo dalla cucina con un succo in mano
Non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe mai detto questo, sono felice che si stia aprendo con me!

Rengoku «lo faccio subito!»

Presi il mio telefono e iniziai a registrare come mi aveva consigliato Tomioka!

Sanemi entro nella stanza e io dietro di lui e li vedemmo Uzui e Iguro dietro un tavolo pieno di schiuma rosa, che indossano dei camici e occhiali da scienziato
Oh pure Kaburamaru ha gli occhiali! Come è carino!

Uzui «heyy ragazzi! Iguro mi sta mostrando delle figate! Mentre registriamo! Vi volete unire a noi? Li ci sono ancora dei occhiali e camici»
Sanemi «si cosi fai eslpodere la casa»
Iguro «se continua cosi, a rovinarmi le ricette, lo fa»
Sanemi/iguro «che ignorante»
Uzui «o dio!! Voi due siete bestie! Bestie uniti dall'odio verso di me! Cosi mi insultate in due!»
Sanemi «ti sta sul cazzo?»

Disse Shinazugawa puntando verso Uzui e guardando verso Iguro 

Iguro «si, in molti casi e sono casi troppo frequenti»
Sanemi «mi piaci»

Disse con un ghigno

Uzui «o dioooo!! Stai tradendo Tomioka!!»

Disse con faccia scioccata, ancora non capisco questa cosa di Tomioka e Shinazugawa

Sanemi «cosa- no?!»
Iguro «ma non si odiano?»
Rengoku «Shinazugawa odia Tomioka e Tomioka in teoria non odia Shinazugawa!»
Iguro «capito»
Sanemi «intendevo in modo amichevole mica amoroso!»
Iguro «appunto, poi io sono etero-»
Uzui «Shinazugawa no-»
Sanemi «neanche te lo sei!»
Rengoku «dai su non litighiamo! E continuate il video! Anzi mi posso unire che sono curioso?!»
Uzui «certo mio bellissimo pasticcino alla crema!»

Disse avvicinandosi a me

Iguro «te sei il piu gay di tutti qui»
Uzui «Shinazugawa mi batte, lo visto guardare il culo di Tomioka»

๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭 Ancora Un Video Insieme ๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭~ UzuRenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora