14 • solo un sogno?

82 6 153
                                    

.

Le nostre labbra si unirono...

...

.


RENGOKU POV;

A! oh... era solo un sogno...

Scossi la mia testa al solo ricordo di quel sogno, levai le coperte e mi alzai dal letto, andai in bagno dove mi preparai e mi sciacquai per bene la faccia con acqua fredda per svegliarmi e togliermi quel sogno dalla mente, usci dal bagno e andai giù in cucina dove vidi Himejima e Uzui, mi sedetti accanto a Uzui come tutte le mattine e iniziai a mangiare il cibo che mi ha preparato Uzui! è sempre cosi gentile con me! mi prepara sempre la colazione! 

Rengoku «buongiorno! come state?»
Uzui «giorno! io tutto bene, te?»
Himejima «tutto apposto»
Rengoku «anche io, tutto bene! oggi cosa si fa?»
Himejima «non c'è nulla in programma quindi giorno libero»
Rengoku «oh bene!»

Cosi avrò più tempo per pensare!
Passarono alcuni minuti e di Shinazugawa o Iguro non c'è ancora l'ombra, che strano... Tomioka so già che non verrà ma Shinazugawa e Iguro? 

Rengoku «strano che Shinazugawa o Iguro non siano ancora qui»
Uzui «già di solito Shinazugawa è uno mattiniero»
Himejima «Iguro di solito viene sempre con Shinazugawa, quindi magari lo sta aspettando»
Rengoku «vero»
Iguro  «eccomi e scusate il ritardo...»

Disse con voce bassa e triste?... mentre si sedeva al suo solito posto ovvero di fronte a Shinazugawa, che oggi non c'è

Rengoku «buongiorno collega! come stai?»
Iguro «tutto apposto»
Himejima «Iguro sento dal tuo tono e dal tuo aspetto che sei triste o dispiaciuto, cosa è successo?»
Uzui «già»

Disse Tengen per poi prendere un sorso del suo caffè 

Iguro «be' Shinazugawa non vuole uscire da camera sua e non so perché...»

oh... strano pensavo che Shinazugawa non fosse un tipo che diventa triste ma più tosto si arrabbia o forse è troppo arrabbiato e sa che se esce spacca qualcosa
Spostai il mio sguardo su Tengen e vidi che era dispiaciuto... magari è successo qualcosa in passato che io non so o gli dispiace per Shinazugawa! anche a me mi dispiace 

Himejima «oh capisco... Shinazugawa non è mai triste, io Uzui e Tomioka lo abbiamo visto triste una sola volta ma almeno usciva dalla sua camera per mangiare...»

Himejima pensa che Shinazugawa non uscirà manco per mangiare...? ma non sarà buono per la sua salute il completo contrario, devo portargli io del cibo! devo provare ad aiutarlo! 

Uzui «secondo me cià provato con Tomioka ma lui gli ha dato un palo»

Mi sussurrò Uzui con un ghigno, sta provando a tirarmi su di morale? be' ci sta riuscendo vorrei ridere però so che non è il momento quindi gli sorrisi e basta

Iguro «oh... e se posso chiedere quando è successo?»
Himejima «quando si uni Shinazugawa oltre a me, Uzui e Tomioka e altra gente c'era questa ragazza, il suo nome era Kanae Kocho-»
Iguro «era?»
Uzui «era. lei è morta.»
Iguro «oh.. è quale era il suo rapporto con Shinazugawa?»
Himejima «fin da subito si era creata una grande amicizia, passavano tanto tempo insieme, Shinazugawa mi aveva pure rivelato che gli piaceva, ma poi è dovuta partire per una sua esperienza e per il lavoro e da li non abbiamo più saputo niente di lei... finche un giorno abbiamo chiamato la sua sorella minore per chiedere come andava e li abbiamo saputo che è morta due mesi fa...»
Iguro «oh... capisco mi dispiace»
Uzui «pensate che sia ancora un problema di cuore?»
Iguro «siamo amici da almeno due mesi e a me non ha detto nulla voi lo conoscete da più tempo avrebbe detto qualcosa a voi, magari a Himejima come ha fatto con Kocho»
Rengoku «vero.»

๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭 Ancora Un Video Insieme ๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭~ UzuRenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora