.
RENGOKU POV;
Finimmo di mangiare il nostro cibo squisito!
Mentre mangiammo abbiamo fatto anche dei bei discorsi molto interessanti!Himejima «Rengoku ti va di ritornare in giardino?»
Rengoku «la trovo un'idea meravigliosa!»
Himejima «Tomioka visto che oggi non hai impegni ti va di venire con noi, per farci compagnia?»
Tomioka «va bene»Meraviglioso! Potrò passare del tempo sia con Himejima e Tomioka! Non vedo l'ora!
Tengen «beati voi»
Rengoku «se finisci presto potrai unirti a noi!»
Tengen «allora mi sbrigo»
Himejima «però non fare le cose troppo velocemente e presta attenzione»
Tengen «si tranquillo Himejima! Siete in buone mani!»
Sanemi «non direi»
Tengen «devi essere sempre scontroso?»
Sanemi «e?! Vuoi rogne?!»A- Allora Sanemi non va d'accordo con quasi nessuno e non solo Tomioka!
Himejima «su non litigate. Approposito Shinazugawa cosa farai ora?»
Sanemi «volevo provare questo nuovo gioco che mi hanno consigliato»
Tengen «almeno te, ti diverti...»
Himejima «su via! Anche te Tengen ti diverterai!»
Tengen «lo spero»
Himejima «be vogliamo andare?»
Rengoku «certo!»Ci alzammo tutti e tre e uscimmo nel giardino sul retro, appena i gattini ci videro alcuni corsero verso invece altri ci saltarono adosso!
Vidi due gatti in specifico stare attorno a Tomioka, uno col pelo nero, lungo e setoso, da quello che sembra, e occhi blu brillanti che sono impossibili da non notare e l'altro dalla pelle marroncina che tende ad andare sul colore pesca e occhi viola, poverino cia una cicatrice sulla guancia.
Non mi sembra di aver visto questi due gatti prima, magari sono arrivati dopo!
E poi mi sembrano molto legati a Tomioka!Invece attorno a me e Himejima ci sono tutti i gatti che c'erano prima! Quanto sono belli e pucciosi! Li adoro!
Ci sedemmo sul prato verde a cerchio
Himejima «ho preso qualcosa»
Rengoku «sono curioso di vedere cos'è!»Himejima tiro fuori dalla sua schiena dei giochini per gatti!
Che idea meravigliosa! Sono tutti così colorati e sicuramente utili!
E già ci sono dei gattini che stanno provando a prenderli saltando!Rengoku «che idea meravigliosa!»
Himejima «grazie! Li metto qua in mezzo cosi se qualcuno li vuole li prende»Disse mettendoli in mezzo a noi tre, alcuni gatti si fiondarono di già e iniziarono a giocarci!
Rengoku «sembrano già felici e pronti ad giocarci!»
Himejima «concordo! Tomioka come va con i tuoi amichetti?»Disse riferendosi ai gattini!
Credo di aver capito che quei gattini ci sono sempre quando c'è Tomioka! E stanno sempre insieme!Tomioka «bene, affettuosi come sempre. Con voi?»
Con Himejima Tomioka è diretta e tende ad dire di più dall'essenziale!
Spero che potrà fare lo stesso con me in futuro!
Magari devo migliorare il nostro rapporto! Farò del mio meglio!Himejima «bene, e adesso che ce Rengoku ho un po' di spazio libero in più! Tutto apposto Rengoku?»
Rengoku «a meraviglia! Sono molto teneri e carini questi gattini!»
Himejima «esatto! Lo sono tutti! In teoria non so bene come sono quelli vicini a Tomioka essendo che non si fanno toccare molto dagli altri che non siano Tomioka. Loro vengono solo quando sono certi che c'è Tomioka, poi se un giorno non lo vedono e qualcuno li prova ad accarezzare di solito non sono molti felici, il gatto dal pelo nero si fa toccare un po ma neanche troppo giusto un minutino se ti va di fortuna, sembra che lo fa solo per gentilezza, invece il gatto dal pelo pesca è molto diverso di carattere rispetto all'altro, a volte si fa toccare a volte ti soffia, grafia e morde per far si che non si faccia toccare»
Rengoku «oh allora Tomioka ha una sorta di potere su questi due gattini!»
STAI LEGGENDO
๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭 Ancora Un Video Insieme ๋࣭⭑ֶֶֶָָָ֢֢֢𖹭~ UzuRen
FanficLa storia inizia proprio dall'inizio. Da subito vediamo come Rengoku e Uzui si conobbero e piano piano come miglioro il loro rapporto stando insieme e grazie hai fan, infatti in questa storia tutte le colonne fanno parte di questo grande canale Yout...