Mi fermai a fissarlo per qualche momento
Io:"cosa ti fa pensare che ti verrano a salvare?"
Lj:"bhe...come puoi vedere noi siamo un gruppo e se non lo fanno loro lo fara' slendy"
Presi il telefono per vedere che ore erano, erano gia passate due ore e cominciai a chiedermi dove fosse mio padre, uscii dalla stanza quando sento una voce non famigliareX:"dove l'avete portato, portaci da lui oppure ti uccido e non fare scherzi"
Era dietro di me con un coltello alla mia gola e non riuscivo a guardarloIo:"tu sei slendy?il capo giusto?"
X:"no, siamo solo venuti a prenderci il nostro compagno, tutto qui"
Io:"e gli altri?aspe'...hai detto "il nostro"?"
X:"bhe siamo in tre ora, gli altri sono caduto in un lungo sonno"
Io:"gli hai uccisi?"*spaventata*
X:"per ora no, gli abbiamo messo dei sonniferi e ora conducici da lui"
Gli condussi ma non riuscii ancora a vedere le loro facce, e avevo ancora il coltello alla gola, una volta dentro mi lancio' a terra e riuscii a vederli erano quelli di oggi, quello con il sorriso inciso, l'altro con il cappello da elfo e uno nuovo con la maschera blu una felpa nera e jeans blu da dietro si vedeva che era castano.X:"allora, le chiavi?"
Io:" si" le presi e gliele deti in mano, lui apri
Lj:"bene, non ti faro' del male solo perche sei stata carina con me, allora ragazzi andiamo?"
X3:"la ragazza ci ha visto, potrebbe dire tutto"
X2:"non dira' niente e immpotente"
Pian piano senza che si accorsero di me presi una pistola trovata accanto a me, mi misi in piede e puntai l'arma contro di loroIo:"fermi o sparo"*tremavano le mani*
X:"spara, facci vedere la tua grinta come oggi quando hai pianto"
Io:"mani dietro la testa e non constringetemi a sparare, quando si saranno svegliati allora vi manderebbero in carcere e dite addio alla felicita', criminali"
X3:"ha del filo da tolgere la ragazza"
X2:"non penso avra' opportunita contro di noi"
Lj:"mi sei stata simpatica ma devo dirti addio"*si avvicino*
Spara spara spara
Sparai alla ceca e non beccai nessuno, il ragazzo col sorriso tagliato si avvicino e mi prese la pistola di scattoX:"che tenace, comunque ci hai fatto divertire, ma lo scherzo dura poco con noi hahah"*comincia a ridere*
Lj:"jeff, smettila e ora di andare"
Io rimasi a guardarli mentre uscivano
Sbrigati vai e seguili
Ma sono killer
Tuo padre non farebbe tutte queste storie
Dopo un po ero sola andai a seguirli, di dirigevano verso il bosco
E ora?
Vai, tuo padre sarebbe fiero se scoprisse dove abitano e tu salveresti l'umanita'
Si,ma se poi mi ammazano, sono in quattro e io una senza armi
Seguili, scatta qualche foto e ritorna indietro
Si hai ragione
Senza farmi scoprire li segui ma per sbaglio calpestai una foglia e si sentii, quando alzai la testa non c'erano piu'
Panico panico panicoooo!!!
Tu mi hai detto di seguirli
Dopo un po uscirono e mi circondarono, tutti avevano un'arma pericolosa fra le mani, gli guardai e il ragazzo con il sorriso tagliato si mise a ridere e inizia a darmi sui nervo e gli risposi con tono antipaticoIo:"che hai tanto da ridere?"
X:"e divertente vedere il topolino in trappola da quattro gatti"
Io:"bhe...non hai tutti i torti ma perche' uccidete la gente?"
X2:"divertimento"
Io:"e se ucciderebbero uno di voi allora? E ancora divertente?"
Lj:"non fu mai successo ed e un bene, caramella?"
Scappa sono dei pazziiiii
No voglio aiutare mio padre almeno stara' ancora con meIo:"e ora?"
X3:"ti uccidiamo"
Scappa, non hanno voglia di giocare e fan**** la cosa di tuo padre vaiiii
No
Tu stai peggio di loro!
Gli guardai mentre si avvicinarono e cominciai ad aprire boccaIo:"jack!!"*urlai*
Il tizio pagliaccio e l'altro con la maschera blu si guardarono a vicenda e subito dopo me
X2:"bene, allora io sono ben, lui col sorriso stampato in faccia e jeff e loro due si chiamano jack"
Io:"aaa...ecco perche' erano confusi ma parlavo a Lj, perche mi uccidi se ti sto simpatica?"
Jeff:"e un pagliaccio, non si rende conto di cio' che dice"
Si avvicinarono quando si senti un urlo forte dietro di loro si voltarono e videro...Angolo autrice
stellinate e alla prossimaCiao a tutti!!;D
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...