Stavamo su un tetto proprio davanti alla casa di Matteo, le luci erano eccese
Poverino.. stara' chiamando la polizia hihihi
Non credo
Forse avvisa i genitori dell'accaduto
Poco piu' in la' c'erano le macchine della polizia che stava andando a casa di Matteo
Lurido hai chiamato la polizia...Io:"Lazari, dimmi cosa stanno dicendo"
Lei anui e si avvicino ancora un po da poter ascoltare senza interversioniEj:"quella e la tua vittima?"
Io:"si, la mia dolce meta' la paghera per aver approfittato di me"
Ej:"allora i reni sono miei?"
Lo guardai allibita
Ma che si fuma questo?...bha certa genteIo:"per caso hai una collezione di reni che noi non sappiamo?"
Ej:"no, mi piacciono"
Si, si droga non c'e altra soluzioneIo:"e come va con jane?"
Ej:"bene, jeff e io siamo ancora amici, per fortuna jane odiava jeff e lui non la considerava"
Lazari:"ragazzi ci sono novita', ma pultroppo mi hanno vista quindi...SCAPPIAMO"
Ej:"bene, voi correte alla creepyhouse, io vado a distrarli, VIA VIA"
Io:"no, vorrei parlare a mio padre"
Ej:"cazzo. Si avvicinano. Lydia ricordati che sei ancora rinqiusa sotto chiave, il piano e questo: se mi catturano ditelo subito agli altri ORA ANDATE"
Comiciammo a correre, Ej era molto piu' indietro di noi, forse stava attirando l'attenzione di mio padre, quando Lazari mi fermo'Io:"non ci dobbiamo fermare"
Lazari:"avverto qualcosa, hanno gia' catturato Ej e ci stanno pedinando, dobbiamo allontanarci dalla creepyhouse, andiamo verso il confine"
Cominciammo a correre verso il confine, Lazari mi fece senno di arrampicarci sugli alberi, ormai stavamo nascoste fra le foglie e la notte ci mimetizava perfettamente, vedemmo quattro poliziotti che stavano correndo cercando di individuarci e si allontanaronoLazari:"merda, gli altri cinque sono andati dalla parte opposta, troveranno la creepyhouse!" *preoccupata*
Io:"ci sara slendy con loro"
Lazari:"abbiamo fatto un casino dobbiamo andare alla creepyhouse"
Scendemmo e ci dirigemmo alla creepyhouse e per puro caso incontrammo MaskyMasky:"ragazze dove amdate di fretta"
Lazari:"i poliziotti hanno individuato la creepyhouse"
Masky si mise subito a correre e lo fecimo anche noi, eravamo arrivati prima della polizia che con solievo eravamo riusciti ad arrivare giusto in tempo, Lazari ando' subito dentro e sveglio Sally che stava ancora dormendo sul divanoIo:"ma non dovremo avvisare slendy"
Non mi diete ascolto, Sally era gia' in piedi ancora assonataLazari:"omais olocirep odirg. VAIIII"
Sally spalanco' la bocca i capelli diventarono neri cosi' anche gli occhi e le vene quasi uscirono mostrando come sono, si sollevo' in aria quasi volando e comincio a parlare con una voce muonstrosaSally:" SPIRITI VENITE A ME
IO INVOCO TE
SCAPPATE E RIDUCETEVI
E ALLA VITA RICONCEDETEVI
AL MIO TRE
NON SEI PIU' CON ME
UNO, DUE E TRE" *Sveni*Ero rimasta solo io e Sally
Io:"Lazari!! Dove sei?"
Sally si rialzo' e divenne normale, la stessa bambinaIo:"sally!! Dove sono gli altri?"
Sally:"gli altri?"
Io:"si, Lazari?"
Sentii dei passi avvicinarsi, presi sally e uscimmo dalla finestra mimetizandomi fra i cespugliIo:"sally non fare rumore"
La bambina mi guardo' come se non mi conoscesse
Adesso si che e preoccupante la cosa...To bhe continued...
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...