Andai di sotto e vidi una ragazza vestita da infermiera e bionda probabile fosse Angels e l'altro era Ej
Io:"cosa dovrei imparare?"
Angeles:"il corpo umano"
Ej:"ti insenieremo dove tagliare e come tagliare'"
Mi portarono in giardino e mi misero un manichino con dentro ogni tipo di organo, mi fecero vedere quelli piu' fragili e pure delle vene
Blah..
Mi misero alla prova su dove tagliare e come tagliare, insomma mi fecero vedere come uccidere e vendere organi, Ej venne da me con un bicchiere, a vederlo sembrava ci fosse sangue, me lo appogioIo:"no grazie, non bevo sangue"
Angels:"non e sangue e vino rosso, non fare caso ma se lo bevi non potrai rifiutare"
Presi il bicchiere e notai che era caldoIo:"vino caldo?"
Ej:"e un vino particolare, si chiama...em.."
Angels:"drink warm"
E infine lo bevi, era buonissimo e si vide da lontano che mi piacevaEj:"buono vero?"
Io:"si, da dove lo comprate?" *beve*
Jeff:"allora ti piace il sangue"
Sentendo quelle parole lo sputai subitoIo:"sangue?"
Jeff:"haha, davvero pensavi fosse vino caldo?" *rise*
Angels:"vedi, tu sei quasi pronta per essere una di noi"
Jeff e Ej stavano ridendo
certo che maschi cosi' li trovi da per tutto
Stupidi
Andai dentro casa, c'erano sally e lazari che giocavano con delle bamboline, mi avvicinai a loroIo:"ciao ragazze"
Sally:"play whit me?"
Io:"em...sono grande ormai per giocare"
Chissa' se anche loro uccidonoLazari:"si, anche noi uccidiamo chi non vuole giocare con noi"
Io:"tu, leggi nella mente?"
Sally:"si, lei e un demone"
Pian piano mi allontanai da loro, salii le scale e andai in camera di Clock, li' c'erano due ragazze, tutte e due avevano capelli neri, anche il vestito nero l'unica cosa che era diverso e che una aveva blu tra il vestiti e l'altra violaClock:"ciao tesoro, loro sono Jana e Nina"
Jana era quella col blu e Nina quella col violaIo:"piacere"
In sieme:"piacere anche a noi"
Detto cio' uscironoIo:"dove andate di bello?"
Nina:"a divertirci in citta"
Jana:"vieni con noi?"
Clock:"no, lei non viene con voi"
E uscironoIo:"perche'?"
Clock:"loro intendono uccidere e tu ancora non sei pronta"
Io:"e allora perche' mi allenate se non uccido?"
Clock:"la prima persona che ucciderai la ucciderai con..."
Io:"con?chi?"
Clock:"non ti posso dire, oppure scapperesti di sicuro"
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...