Stavo guardando tra gli scaffali, vidi un sacco di vestiti che mi piacevano, jane venne vicino a me
Jane:"allora, ti piace?"
Io:"un sacco, e io che pensavo mi metessi alla prova" *guardando tra gli scaffali*
Jane:"scegli bene, i vestiti che sceglierai ti accompagneranno tutta la vita"
Io:"ma cosa non volete ancora capire? Io non voglio uccidere"
Jane:"vedi, se noi ti alleniamo ci sara' pur sempre un motivo. Slendy vuole tu sia una di noi"
Io:"nessuno mi ha detto cio', slendy mi sta solo usando cosi' vi proteggera' e poi io in questo modo proteggo mio padre"
Jane:"ok, come non detto, scegli un vestito che ti piace da morire e che indosseresti sempre"
Mi guardai in giro e trovai il vestito adatto a me, non lo feci vedere a janeIo:"bene, e con cosa paghiamo?"
Jane:"strappa l'etichetta e andiamocene"
Io:"ma tu lo devi pagare?"
Jane:"dammi i vestiti, anzi mettiteli e poi lascia fare me"
Mi dovevo arrendere,andai in cabina e me li misi, erano jeans strappati accompagnati da una maglia con lo zip e cappuccio ma a maniche corte con sopra un teschio e delle converse nere. Usci dalla cabina, a jane comparve un sorriso a 35 dentiJane:"ma sei belissima"
Io:"grazie, ora come faccio?"
Jane prese il coltellino che aveva e strappo il materiale con sopra l'etichetta, e ce ne andammo via di li'Jane:"vedi che con l'astuzia riesci a fare di tutto?"
Io:"sai che e la prima volta che rubo e nessuno se ne rende conto"
Una volta alla creepyhouse entrammo tutti mi fissarono e jane decise di parlareJane:"bene, lei e la nuova Lydia"
Tutti cominciarono a farmi complimenti sul mio nuovo vestito. Ormai era sera e slendy mi fece senno di andare con lui
E se dovrai dormire con lui sta sera?
Non portare sfiga
Arrivammo in una camera e mi disseSlendy:"questa sara' la tua camera, domani ti asegnero un nuovo insegnante"
E se ne ando'
E uguale a quella tua solo che fa piu' schifo
Passero' le sere non giorni
Mi misi sotto le coperte e chiusi gli occhiAngolo autrice
StellinateCiao a tutti!!
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...