Era molto tardi e non riuscii a dormire, mi giro e rigiro nel letto e mi misi su un fiaco quando mi sentii toccata sul braccio, erano mani fredde, mi voltai
Ma lui i cazzi sua mai?Io:"jeff! Chi di ta il permesso di entrare in camera mia?"
Jeff:"nessuno, allora andiamo?"
Io:"e mettiamo il caso io non ucidessi?"
Jeff:"allora il topolino e nei pasticci"
Io:"spiritoso come sempre" *sarcastica* "chi devo uccidere?"
Jeff:"tuo padre" *serio*
Io:" c-cosa? Mio padre? Ma dico sei diventato matto?"
Jeff:" allora vuoi uccidere o no?"
Io:"no, mi ritroverei a stare con voi, non che mi dispiaccia siete tutti carini e dolci apparte il fatto che siete anche killer ma non ho voglia di stare nascosta"
Jeff:"allora potremo divertirci per conto nostro indisturbati" *sorrise*
Ma che sorriso da ebete che haIo:"no, meglio andare a uccidere qualcuno"
Mi alzai presi il coltello da sotto il cuscino mi sistemai un poIo:"allora andiamo?"
Jeff:"ma non era meglio la seconda ipotesi?"
Io:"S-C-O-R-D-A-T-E-L-O"
Jeff:"peccato ci saremo divertiti"
Si alza e uscimo, stavamo camminando fino ad arrivare in cittaJeff:"allora? Scegli la casa"
Io:"cosa ci trovate di divertente?"
Jeff:"il sangue, che lasciano i topolini"
Io:"allora un topolino non dovrebbe uccidere un'altro topolino"
Jeff:"si, ma il topolino potrebbe diventare il gatto"
Io:"e i cani non morderebbero i gatti che hanno ucciso i topolini?"
Jeff:"i gatti si arrampicano e i cani no"
Non ci capisco un fico secco di cosa state parlando
(Per chi non lo ha capito:i topolini sono le vittime i gatti gli assasini e i cani i polizziotti e quando jeff dice: "i gatti si arrampicano e i cani no" sarebbe a dire: "noi siamo furbi e ci nascondiamo e i poliziotti sono stupidi e non ci troveranno"
Ci avviamo in citta quando mi ricordai di una promessa fatta
Vendetta, dolce vendettaIo:"jeff, ho scelto la tana e anche il topolino"
Jeff: *sorrise* "il gatto conosce il topo?"
Io:"il gatto vuole mangiare il topo"
Mi stai facendo paura
Ci avviamo alla casa del mio ex ragazzo Matteo, scassinai la finestra e mi arrampicai dentro gli misi una mano alla bocca, lui si sveglio' spaventato e sorpreso vedendomiIo:"ti levo la mano ma tu non gridare"
Lui anui e gli tolsi la manoMatteo:"che ci fai a quest'ora da me?"
Io:"mi mancavi"
Matteo:"ma se mi hai tradito con quel biondino?"
Io:"appunto, mi mancava la vendetta"
Matteo:"cosa? Ma tu sei matta"
Io:"si dia il caso che ho amici killer e oggi sto avendo la mia vendetta hahaha"
Matteo:"vatti a ricoverare e ritorna domani"
Gli feci vedere il mio coltello, e poi lo appogiai sulla sua guanciaMatteo:"no ti prego stai ferma non ti ho mai tradito lo giuro"
Jeff a quel punto entro' dalla finestra e stava guardando la scena con gustoMatteo:" ma quello e il killer piu' ricercato" *alzando la voce*
Gli misi subito una mano alla bocca ma tenendo il coltello su di essoJeff:"go to sleep"
Io:"ricorda di non esagerare la prossima volta e un'avvertimento"
Detto cio' uscii dalla finestra assieme a jeff lasciandolo in vita, eravamo indirizati verso la creepyhouseJeff:"ma perche il gatto no ha ucciso il topo?"
Io:"il topo li dira' ai cani e lo crederanno pazzo, ricorda il gatto deve essere un passo avanti"
Jeff:*rise* "il gatto vuole spaventare il topo a morte, hahaha"
Ma... tu hai bisogno di uno psichiatra
Vendetta e quello che ha bisogno muhaha
Eravamo alla creepyhouse e stavano ancora tutti dormendoIo:"jeff, vado da Ben, voglio far impazzire qualcuno"
Jeff:"ok allora a domani"
Angolino me
Questa e la mia parte preferita♡♡♡
Chi e il vostro creepypasta preferito?(mi aspetto una risposta)Ciao!!
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...