Aprii la porta, tutti quanti erano in salotto e mi fissavano quando una ragazza mi venne in contro aveva un orologio al posto dell'occhi sinistro e qualche cucitura intorno alla bocca
lei:"ciao tesoro, stai bene ?spero tu non ti sia spaventata, io sono ClockWork"
Io non dissi niente, lei ritorno' dove era sedutaSlendy:"allora, tu sarai piu' o meno la nostra prigioniera, starai con noi e ogni giorno che passera' conoscerai uno di loro, e se pensi di scappare, allora ti uccideremo"
Io:"quindi da quel che ho capito voi mi lascerete in vita? Solo se scappo allora mi ucciderete?"
Slendy:"esattamente"
Io:"e mio padre?"
Slendy:"grazie a te noi continueremo ancora ad uccidere, noi vogliamo solo le vite altrui e ti teniamo qui come nostro vantaggio, sarai tu ad aiutarci dato che hai mentito a tuo padre benissimo e detto cio' oggi starai con ClockWork"
Io:"e voi altri?"
Slendy:"semplice, gli faremo credere che stiamo davvero oltre il confine"
Tutti cominciarono ad uscire dalla porta e rimasi sola con ClockClock:"allora, cosa fai per passatempo?"
Io:"non saprei, quasi di tutto"
Clock:"ti piace la natura?"
Io:"si, ma slendy a detto di non uscire"
Clock:"ma ci sono pur sempre io"
Mi prese per il braccio e uscimmo, mi fece vedere tutta la foresta mi insegnai cose utili a me sconosciute e mi insegnai persino a salire e scendere con facilita' dagli alberiIo:"perche' mi insegni tutto questo?"
Clock:"presto diventerai una di noi e ti dobbiamo allenare"
La tua vita sta cominciando ad essere entusiasmante
Ma io non voglio uccidere
Chi ha detto che ucciderai?
Non voglio diventare matta come questi qui
Sbaglio oppure ti devi vendicare?
Diamoci dentro
Anche se mi feci male, alla fine riuscii a farcela, e feci amicizia con ClockIo:"come mai sei una di loro?"
Clock:"bhe, io lo scelto di mia spontanea volonta', volevo vendetta ed e cio' che ho avuto, ho pure trovato la famiglia che non avevo, loro sono tutto per me"
Quelle parole mi fecero pensare a Matteo, lei si e unita per vendetta ma se
No, cosa penserebbe tuo padre?
Non lo so..Clock:"hey, stai bene?"
Io:"si, e che avrei fame"
Clock:"allora, cosa ti va?"
Io:"non avrei idee, forse un panino"
Mi affero' per il gomito e andammo a casa che loro chiamavano la creepyhouse, ci mettemo a mangiare e a parlareIo:"e davvero buono"
Clock:"e gia'"
Io:"gli altri quando ritornano?"
Clock:"domani mattina"
Io:"domani con chi passero' la giornata?"
Clock:"non lo so, sceglie slendy con chi stare"
Mi fece vedere la casa, era bella grande ma pultroppo era polverosa, al di fuori delle camere c'erano un sacco di nomi incisiIo:"dove dormiro' stasera?"
Clock:"con me, devo assicurarmi che non scappi"
Andammo in camera sua, ci misimo a guardare la tv e dopo un breve tempo ci addormentammoAngolo autrice
Stellinare e ditemi cosa ne pensateCiao a tutti!! ;-)
STAI LEGGENDO
creepypasta una di voi
RandomLydia e una ragazza per bene, e sempre pronta ad aiutare e incorragiare gli altri ma qualcosa la fara' cambiare: forse dei psicopatici pervertiti omicida?la risposta e si ma cosa succederebbe se il padre capo della polizia venisse a sapere la verita...