-Holland Roden conferma in un intervista che ci sarà il ritorno di un personaggio. Ma chi tornerà?
Afferma anche:" Preparatevi al ritorno di un vecchio personaggio... Ma in una veste tutta nuova e piuttosto inquietante. Questo personaggio indosserà infatti una protesi al volto."
A proposito di questa novità, Tyler Posey si lascia scappare che questo personaggio appartiene alla 1° stagione.
CHI SARÀ MAI?-Oltre al ritorno di Breadem, rivedremo anche Chris Argent ma soltanto verso la fine della 5a se non proprio nella 5b. Jeff gli ha chiesto esplicitamente di tenere la barba.
-Tyler Posey avverte il pubblico che ci sarà un momento molto deprimente per Scott essendo sconfitto. Questo brutto periodo lo porterà ad allontanarsi da Kira.
-Tyler Hoechlin ha confermato di aver abbandonato il cast definitamente ma Jeff durante la chiamata in diretta al comicon di San Diego ha chiesto all'attore di tornare per la 5b.
-Le riprese della 5b cominceranno ad Agosto e andrà in onda verso Gennaio/Febbraio
-Tra la 5a e 5b ci sarà una scena che stupirà tutti. Holland dichiarà: "sarà inquietante e inaspettata."
- Verso la 5x08 ci sarà un flashback e potremo vedere Stiles da piccolo e sua madre per farci comprendere quanto fosse critica la situazione a quei tempi.
-Jeff ha dichiarato di essere molto riservato sul copione. Infatti gli attori sanno ben poco su questa stagione perché vuole che sia una sorpresa anche per loro. Infatti [ALLARME SPOILER SEASON 4] Maya Eshet , Meredith Walker in Teen Wolf, non sapeva di essere il benefattore finché non é stato in giorno di girare la puntata in cui lo doveva rivelare.
- la 5a e la 5b avranno 10 e 10 puntate (con un totale di 20) e non 12 come nelle altre sagioni
- Alla domanda:"Che crearura dovrebbe essere Parrish?", Jeff ha risposto che é una creatura mai vista nella stagione.
-Per chi non lo sapesse, gli attori che interpretano la mamma di Lydia e il padrd di Stiles nella realtà sono davvero sposati dal 1986 (circa)
-*CONCLUDO IN BELLEZZA * Teen Wolf ha avuto 8 milioni di visualizzazioni alle puntate in streaming e Jeff ha confermato che ci sarà una sesta stagione!
Spero queste notizie generali sulla stagione vi piacciano.
Se avete altre novità non citate da me scrivetele nei commenti.
Prossimo capitolo dedicato a
*rullo di tamburi*
Holland Roden (Lydia Martin)-Charlie
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF -citazioni-
De TodoFrasi, citazioni e ship pazze sulla serie tv che ha commosso e appassionato milioni di adolescenti italiani e non. Buona lettura❤