-Si é avvicinato al mondo dello spettacolo in un modo molto particolare: Niente provini o audizioni. Un produttore televisivo ha solo scovato il suo canale Youtube e se n'è letteralmente innamorato.
-Fece il provino per diventare Scott McCall ma dopo aver letto il copione decise, senza alcun preavviso, di voler essere Stiles.
-La prima frase che Tyler Posey gli rivolse è "Dov'è il bagno?"
-Alla domanda "Se poteste cambiare personaggio chi sareste?" Dylan ha risposto di voler essere Scott.
-Sin da subito hanno avvertino una grande intesa Tyler e Dylan. Subito dopo i provini si sono telefonati per sapere se l'atro aveva superato i provini.
-Tyler sale sul palco del SDCC e cade. Dylan fa la stessa identica cosa per imitarlo.
-Dylan: Vorrei essere l'abominevole fan dei Mets
Holland: Probabilmente lo sei gia.
Fan: I Mets fanno schifo
Dylan: Vattene. Seriamente vattene. Non scherzo. Ti piace lo show?
Fan: No.
Dylan: Cosa ci fai qui allora? Vattene a fa****o
Shelley: Imbarazzante
(Al SDCC Dylan sclera per una fan che odia i Mets)-Jeff ha dichiarato che Dylan ha una vera e propria ossessione per i Mets. Gira con un pennarello per il set s scrive dappertutto 'Mets'
Durante la scena della biblioteca (5x01) sullo scaffale tra i nomi c'era scritto 'Go Mets' e si è visto in puntata!- Rispetto agli altri del cast, è stato quello che ha sofferto di più la decisione di Tyler H. di lasciare lo show. Si divertivano un mondo durante le riprese.
"É triste amico. Fa schifo."
Ha detto lui alla domanda "Cosa ne pensi della decisione di Tyler H. ?"-Ha detto Jeff in un intervista che Dylan è l'attore che ha distrutto più oggegti di scena.
-Durante il SDCC ha spento in microfono di Holland che stava per spifferare tutto sulla serie.
-A fine telefonata durante il SDCC, ha urlato a Tyler H. "I love you."
Una fan ha urlato "I love you too." (a Tyler) e Dylan ha urlano. "No."
Dylan Gelosoo-Ha vissuto insieme a Tyler H. e Tyler P. per tutto il tempo delle riprese della 1° e 2° stagione.
-Tyler H., nel periodo della convivenza, ha portato via l'albero di Natale e Dylan e Tyler P. si sono opposti. Tyler H. li ha avvertiti del fatto che se ne sarebbero pentiti di averlo lasciato in casa.
Quella notte invitarono degli amici a casa per una festa e Dylan capí perchè Tyler non voleva l'Albero. Infatti Dylan si ritrovò appeso all'albero un po'brillo alle 3 di notte che si struciava :')- Nel 2013 è stato il sesto attore più rebloggato su Tumblr, dopo Benedict Cumberbatch, Matt Smith e i tre membri del cast di Supernatural.
-La sua ultima battuta potrebbe essere "Giu le mani dalla mia Jeep"
-Dylan ha dato la sua disponibilità per la season 6
Per ultimo ma non meno importante... Tyler Posey
-Charlie
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF -citazioni-
RandomFrasi, citazioni e ship pazze sulla serie tv che ha commosso e appassionato milioni di adolescenti italiani e non. Buona lettura❤