Lavoro di squadra

12.5K 660 12
                                    

Lydia: Ci saranno anche Scott e Kira.
Stiles: Okay,  non andrai nel posto in cui un infermiere ti ha quasi uccisa.
Lydia: Ha quasi ucciso anche te!
Stiles: E siamo entrambi. Vedi? Lavoro di squadra.

Vi é piaciuta la puntata?
Io l'ho trovata eccezionale!

NON É FINITA QUI
UN PO'DI PUBBLICITÀ

Oggi vorrei consigliarvi due libri:

Titolo:
Loving on Sunshine
Descrizione:
Alice è la classica ragazza della porta accanto. Ottimi voti, gentile, solare, sempre sorridente. Odia tutte le persone che si credono superiori alle altre, e forse proprio per questo non ha tantissime amiche. Un amico VERO di certo non le manca: Francesco. Si conosco da otto anni e stanno per passare insieme un intera estate. I due amici hanno grandi aspettative per i tre mesi che li aspettano, prima di rimettersi a studiare sui libri.
Lorenzo è il solito ragazzo figo. Occhi verde smeraldo da perderci dentro, capelli biondo bruciato, e fisico perfettamente giusto. Vita sociale profondamente allargata, sempre fuori con gli amici, con le amiche "particolari",  e in discoteca.
I due ragazzi non si sarebbero mai incontrati, se non fosse per un'inqiuetante scoperta che li costringerà a passare insieme quei tre mesi tanto programmati, tanto attesi. Il destino però ha deciso diversamente...
Alice e Lorenzo dovranno capire veramente cosa hanno in testa, perchè l'estate non durerà per sempre...

Titolo:
Bagnati di rabbia di freddo e d'amore
Descrizione:
Eravamo troppo per una semplice amicizia ma troppo poco per un amore

Vale davvero la pena di leggerli!

Aspetterò a pubblicare possibili spoiler per chi oggi non ha potuto guardare la puntata.
Per ogni chiarimento sulle puntate oppure link di streaming, sono a vostra disposizione.

TEEN WOLF -citazioni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora