INFORMAZIONI RANDOM SECONDA PARTE

13.1K 574 66
                                    

Aspettando il prossimo capitolo dedicato alle nostre star preferite diamo il via alle prossime informazioni random.

-La prossima stagione (season 6) sarà composta da 20 puntate in modo da far raggiungere alla serie il totale di 100 puntate.

-La scena della biblioteca é stata ideata come omaggio a Crystal Reed.
Jeff dichiara: "Crystal ha dato tantissimo allo show e la scena era per ricordare uno dei personaggi principali più amato."

-Jeff Davis ha annunciato che la scelta di Tyler H. é stata sofferta un po' da tutti. 
"Dipende tutto da lui. Voi continuate a scrivergli su twitter di riportare le chiappe sul set."

-Jeff Davis ha affermato che la sua storyline preferita é stata la Void Stiles ovvero la 3b

-Sono a buon punto a scrivere i copioni. Sono arrivati alla 5x17.

-La storyline dei Doctors continuerà fino alle season 6

-Il nome di persona più sbagliato dagli attori é stato Malia perché continuavano a dire Màlia.

-Il nome 'Berserker' é stato il più sbagliato dagli attori.

-Tutto il sangue dello show é  fatto in casa con prodotti facilmente reperibili

-Il trucco da lupo mannaro può richiedere fino a 10 min per l'assemblaggio. La barbetta al lato della faccia é quella che richiede la maggior parte del tempo.

-Se prima la voce che ci sarebbe stata una sesta stagione non era confermata, ora é tutto acclarato. Jeff ha detto al SDCC che Mtv ha già chiesto la sesta stagione.

-Charlie

TEEN WOLF -citazioni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora