PANEL HOLLAND ('mov' portogallo)

9.6K 368 28
                                    

Si avvicina la Nemeton returns! Chi parteciperà? Io non posso *grida isteriche*
Ecco cosa sappiamo di Holland dal panel in Portogallo!

_Holland conosce il primo nome di Stiles. (WHATTTT?!?!)
_Alla domanda chi sceglierebbe tra Parrish e Stiles, Holland risponde che sceglierebbe Parrish se stesse cercando protezione, ma sceglierebbe Stiles come crush per tutta la vita.
_Lydia sta ripercorrendo il percorso di VoidStiles nella 5B e nascerà una nuova Banshee. (credo che intenda che ci sarà un'evoluzione nel suo personaggio, più poteri da Banshee)
_Holland inizialmente aveva fatto l'audizione per Allison Argent.
_Holland non è una grande fan dell'urlo della Banshee e aggiunge che ci sarà un nuovo tipo di Banshee in questa stagione.
_Holland ha detto che le sue scene preferite con Stiles sono quelle con battute. Ama quando alzano gli occhi a vicenda e quando Stiles cammina dietro di lei cercando di stare al passo. Holland dice che quando è arrivata Malia, Lydia è un po' gelosa.
_Il guardaroba di Holland è molto più semplice di quello di Lydia. Odia i tacchi che porta Lydia, inciampa spesso.
_Holland pensa che un regalo di Stiles per Lydia possa essere un piccolo robot di Star Wars (R2 D2), o ET o Wall-E. Stiles è un po' nerd.

Cosa ne pensate?
Cercherò altre informazioni in questi giorni!
Stay turned!
-Charlie

TEEN WOLF -citazioni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora