FAQ TIME

9.9K 308 162
                                    

INIZIA IL FAQ TIME!

_heronstairs_00 chiede:
Che serie segui oltre teen wolf?❤
Oltre teen wolf seguo Faking it, Pretty little liars, Diario di una nerd superstar, Big Bang theory, Death note (se si può definire serie), Adventure time e ho appena iniziato Orange is the new black.

beatricemerendi15 chiede:
Personaggio preferito di teen wolf?
Il mio peronaggio preferito è senza dubbio Derek. Derek subisce una grandissima trasformazione dall'inizio alla fine della serie.
Da duro e autorevole diventa un uomo che si fida delle persone che ha attorno e che riesce ad amare dopo tanto tempo vissuto nell'odio.
Lo amo troppo.

meryallison chiede:
Saga preferita?
La risposta è molto semplice.
Adoro alla follia la saga di Percy Jackson (Dei dell'olimpo e eroi dell'olimpo)
Ho pianto un sacco alla fine del decimo libro. Non posso pensare che sia tutto finito!

rackmilla chiede:
Perchè non aggiorni prima?
Essendo finita la 5A sono a corto di nuove frasi e devo andarle a pescare nelle puntate. Ho pensato di iniziare di nuovo teen wolf (per la terza volta) e mi annotare le nuove frasi che non ho ancora pubblicato su una agenda.
Lo so, non sono molto attiva e la scuola non aiuta.
Adesso che inizio di nuovo la serie sarò certamente più attiva!
*parola di Charlie*

brienodylan_chiede:
Boy crush?
Ho avuto una fissa impressionante per Jamie Campbell Bower che è durata due anni!
Adesso sono divisa tra due grandi attori: Dylan O'Brien e Jim Parsons (Sheldon Cooper in 'Big Bag Theory')
LI ADORO DA IMPAZZIRE!

Nephilim24 chiede:
Che genere di libri ti piace leggere?
Mi piace leggere in particolare il fantasy e l'urban fantasy comem per esempio Harry Potter, Huger Games, Percy Jackson, Divergent, Shadowhunters, Maze Runner ecc.
Comunque infinita stima per il nickname (anche io sono una nephilim!)

ChiaraCanino chiede:
Girl crush?
Per ordine sono:
1) Holland Roden
2) Cara Delevingne
3)Ashley Benson

phenomiNiall81 chiede:
STYDIA,Stalia o Sterek?
Grazie per aver fatto la domanda senza infuenzare in alcun modo la mia scelta. Comunque non c'era bisogno dei messaggi subliminali.
STYDIA! Anche se adoro Sterek, Stydia la batte.

martyloveteenwolf chiede:
Come hai conosciuto teen wolf?
Adoravo già da prima Dylan (che avevo conosciuto grazie a Maze Runner). Andando sulla sua filmografia vedo questa serie tv di cui avevo tanto sentito parlare. E DOPO LA PRIMA PUNTATA NE SONO DIVENTATA DIPENDENTE.

FrancescaMostarda/5SOClifford_ chiede:
Daniele doesn't matter?
L'ho conosciuto da poco. Un annetto. Ma lo adoro. *Uomini con piedi con patate*

TEEN WOLF -citazioni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora