PPPANEL MASCHILEEE

8.8K 299 49
                                    

Si è appena concluso il panel maschile a cui erano presenti Tyler H. (Derek), Linden (papà Stilinski), Sinqua (V.Boyd), Daniel (Isaac) e Ryan (Parrish).

Ecco cosa hanno detto:
Fonte: Pagina Fb "Addicted to Tyler Hoechlin"
Link pagina: https://m.facebook.com/addictedtotylerhoechlin/

▶ Linden scherzava sul bere durante il giorno e Hoech gli ha coperto la faccia con le mani.

▶ Hoech ha detto che Linden sarebbe il numero uno tra i ballerini di Magic Mike :')

▶ Hoechlin era terribilmente imbarazzato da tutte le risposte volgari date dal cast (Ryan, Daniel e Sinqua soprattutto)

▶ Un fan ha chiesto a tutti quale fosse la loro principessa Disney preferita: inutile dire che Ryan ha esordito con "Mi sarei voluto sc****e Jasmine". Daniel lo ha seguito a ruota, rispondendo che lui avrebbe fatto lo stesso con Ariel ma con lei sarebbe stato difficile perché è per metà pesce :') Hoechlin cercava di parlare ma Daniel continuava a ripetere "I fucked Jasmine". Alla fine, Tyler ha detto, scherzando, che avrebbe risposto Jasmine ma che Ryan l'aveva reclamata con più forza dopo ha detto che la sua preferita è Belle.

▶ Se TW fosse una serie francese, Tyler vorrebbe che Derek si chiamasse Jean Claude (Tyler e il francese :')

▶ Tyler ha detto che non ha ancora visto la quinta stagione ma che Derek avrebbe sicuramente cercato di risolvere tutte le incomprensioni da Stiles e Scott e che avrebbe aiutato Stiles sulla questione Donovan.

▶ Hoech ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere più scene di Derek a risolvere crimini con lo sceriffo Stilinski e avrebbe voluto anche più esplorazioni e scene con Chris Argent

▶ Linden:"Mi sarebbe piaciuto avere più scene di lotte e crimini tra lo sceriffo e Derek MA TU TE NE SEI ANDATO!" [Grande Linden! DOV'É OBAMA CON LE MEDAGLIEE?!]

▶ Tyler ha detto che Derek si è divertito tantissimo nella scena in cui ha dato il pugno nella mano a Stiles: stava morendo dalle risate dentro di sè.

▶ Sharman si chiedeva cosa diavolo facessero Derek e Isaac nel loft, da soli, dato che non c'era televisione o altro da fare :') Daniel ha detto anche che Derek è un lunatico bastardo (carino,eh?)

▶ Tyler ha detto che dell'amicizia di Derek, Stiles e Scott ama il fatto che fa la parte di quello che se ne frega ma segretamente tiene e si preoccupa per loro

▶ A Tyler sarebbe piaciuto avere più scene con Stiles per far crescere ed evolvere il rapporto tra di loro.

▶ Una fan stava cercando di dare qualcosa a Tyler ma gli organizzatori hanno detto che non c'era tempo..Tyler invece era tipo "No, e dai, forza" e ha preso il regalo comunque

▶ Sinqua e Hoech hanno ballato insieme la nae nae dance.

Ecco tutto!
Come vi sono sembrati?
Per eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook.
IO LA ADORO! È LA MIA PAGINA FACEBOOK PREFERITA (CHE PARLA DEL MIO AMORUCCIO)
Cosa aspettate a dare un' occhiata?!
A presto,
La vostra Charlie♡˙︶˙♡

TEEN WOLF -citazioni-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora