Dadda
Ancora non riesco a credere che ho trovato il coraggio di baciare Ricky. Provo dei forti sentimenti per lui e sembra sia lo stesso da parte sua. D'altronde si è lasciato baciare...
Dadda poi racconta una cosa a Ricky, un sogno che aveva fatto non molto tempo prima.
D: cucciolo!
R: ora amo follemente quando mi chiami così!
Ridono
R:dimmi!
D: sai, ti voglio raccontare una cosa; una cosa bellissima che ho sognato l' altra notte.
R: dai non farmi stare sulle spine, sono curioso!
Risponde Riccardo piuttosto felice.
D:ho sognato che ci stavamo esibendo nella prima data di esperienze dm solo che all' aperto e non in un teatro. All' improvviso è iniziato a piovere e siamo dovuti andare via senza aver concluso lo spettacolo. Allora dovevamo prendere il pullman con i nostri manager e, tra l'ansia di non essere riusciti a finire lo spettacolo e l' autista che diceva di muoverci, mi sei saltato addosso abbracciandomi calorosamente e poi io ...
Dadda arrossisce e non riesce a continuare.
R:tu?D:bhe...ti ho dato un bacio a stampo, non completamente in bocca ma al lato della bocca.
Ricky guarda Dadda molto sorpreso e gli dà un bacio. Poi aggiunge...
R:bhe...ora il tuo sogno è diventato realtà.
Dadda arrossisce e abbraccia Ricky poi gli dà un altro bacio, stavolta però più passionale.
Ricky
Credo di star sognando ad occhi aperti, ah no aspetta, è la realtà. Dadda mi ha baciato e io ora non faccio altro che pensare a quel bacio. Non sono mai stato fidanzato con un ragazzo ma Dadda mi fa salire quel brivido e le farfalle allo stomaco ogni volta che lo vedo. Avevo notato da tempo che non mi guardava con occhi da semplice amico e ora posso dire che non mi sbagliavo. Abbiamo legato sin da subito e io ho sentito sin da subito la bella persona che è. Sono felicissimo che ci siamo fidanzati, ma , allo stesso tempo, ho un po' paura del giudizio altrui e soprattutto , "cosa penserà Simo riguardo il nostro fidanzamento"?
Finita l' uscita con Ricky , Dadda lo riaccompagna a casa. Nel tragitto, però, Dadda propone a Ricky di dormire a casa sua in modo che l' indomani mattina Simo sarebbe andato direttamente a casa di Dadda per registrare e Ricky non sarebbe arrivato in ritardo, come il suo solito.
D: cucciolo!
R: amoreeee!
D:che ne dici se invece di accompagnarti a casa tua , venissi a dormire a casa mia?
Ricky imbarazzato e preso dall' ansia risponde...
R:n-no , c-cioé si.
Dadda lo guarda confuso e dice con molta calma...
D: tranquillo cucciolino! Non andare in panico e soprattutto non sentirti obbligato a dire di si.
Dadda mette una mano su quella di Ricky e l' altra sul volante. Cerca di tranquillizzarlo.
R:io voglio venire da te e voglio stare con te !
Aggiunge Riccardo.
R: solo che quando vado in panico inizio a balbettare e non capisco più cosa dico!
D: Amore, ascoltami. Io sono qui, per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi aiuto. Anche solo se hai un po' di tachicardia o ansia. Io sono qui per te e ci sarò sempre!
R: grazie Dadda!
STAI LEGGENDO
La passione è quella che ci rende forti
General FictionCome si sono conosciuti Simo, Ricky e Dadda? Io l' ho immaginato così...