Dopo aver ordinato e mangiato, Dadda propone ai suoi amici e sua cugina di andare a fare una passeggiata. In realtà il suo intento era quello di fare la passeggiata solo con Ricky.
D: ragazzi vi va di fare una passeggiata?
Chiede Dadda guardando Riccardo.
S:io in realtà sono un po' stanco.K:anche io cuginetto, preferirei andare a casa!
D:tu Ricky?
R: per me va bene?
Simone accompagna gentilmente Katia a casa mentre Dadda e Riccardo rimangono soli e fanno una passeggiata. Quella sera è successo di tutto ma partiamo con calma.
Mentre Simone stava accompagnando Katia a casa la sua macchina si blocca e non riparte più. Allora in preda al panico chiama Dadda ,che , nel frattempo si stava godendo l' uscita con Riccardo, per aiutarlo .
*QUALCHE MINUTO PRIMA*
Dadda stava chiacchierando con Ricky del più e del meno e stava quasi per dirgli i sentimenti che prova per lui quando...
*IN CHIAMATA CON SIMO*
S: Dadda è successo un casino! La macchina non parte. Si è bloccata in mezzo alla strada e non parte più. Ti prego aiutami!
Dice Simo con un' aria piuttosto preoccupata e con voce tremolante.
D:Simo tranquillo, calmati! Dove sei che ti vengo a prendere?
S:sono vicino al tabacchino quello che sta di fronte al cinema.
D:va bene, arrivo subito!
Simone
Sembrava andare tutto bene. Abbiamo cenato, abbiamo parlato del più e del meno, stavo anche riaccompagnando Katia a casa ma, si sa quando va tutto bene ci deve essere sempre qualcosa fuori posto. Si blocca la macchina. Vado in panico, prendo il telefono e chiamo Dadda. Fortunatamente viene subito e mi aiuta a sistemare la macchina. Successivamente accompagno Katia a casa.
Dadda
Se solo Simone non avesse interrotto la mia uscita con Riccardo io gli avrei detto tutto quello che provo per lui. Mi vengono le farfalle allo stomaco solo a pensarci. Dovrò organizzare un' uscita solo con Ricky.
Pensa Dadda.
Passano dei giorni e finalmente Dadda riesce ad organizzare un' uscita solo con Riccardo.
*IL GIORNO DELL' USCITA*
Ricky
Sono contento che Dadda mi abbia chiesto di uscire , anche se allo stesso tempo sono un po' preoccupato. Dadda mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante. Allora, come al mio solito, mi preparo per uscire, prima mi faccio la doccia accendendo l'idromassaggio, lo faccio sempre quando ho l' ansia per rilassarmi, poi mi vesto, questa volta molto casual con dei jeans e una maglietta bianca semplice, metto le scarpe, il profumo ed esco. Prima di uscire avviso mia mamma che esco a fare un giro con Dadda. Mia mamma , come il suo solito, mi abbraccia e mi augura una buona serata.
Dadda
È arrivato il giorno, penso uno dei più importanti da quando conosco Ricky. Mi piace troppo ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Ogni volta che sto con lui sto bene, mi fa divertire, ridiamo come scemi , e se devo dirla tutta mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Non mi era mai capitato con nessuno di provare questa sensazione ma con lui è diverso.
Ricky e Dadda si incontrano e...
D: ciao cucciolo!
R:buonasera Danielson!
Ricky guarda Dadda con un' aria strana
R: posso farti una domanda?Chiede Ricky curioso
D: certo! Dimmi pure!
R: perché mi chiami "cucciolo"?
Chiede Ricky guardano dritto negli occhi Dadda.
Dadda va in panico, inizia a balbettare e arrossisce.
D:e-ecco io t-ti devo parlare. Ecco perché ti ho chiesto di uscire soli.
R: è successo qualcosa? Chiedo io. Posso immaginare cosa vorrà dirmi e al solo pensiero mi vengono i brividi.
D:Nono tranquillo!
R: dimmi tutto.
D:ecco vedi... Io e te ci conosciamo ormai da tempo e durante questo tempo ho capito che tu sei una persona molto importante nella mia vita.
Dice Dadda con due guance che sembravano gli stessero andando a fuoco. Poi aggiunge...
D: insomma penso che mi sono innamorato di te!
Ricky guarda Dadda con aria sconvolta e Dadda arrossisce di nuovo.
R: sai Dadda anch'io ho notato che cerchi sempre un contatto visivo con me e che quando ci guardiamo negli occhi arrossisci un una maniera incredibile. Lo stai facendo anche adesso.
Dice Ricky guardando Dadda.
Allora Dadda , senza pensarci troppo...
D: posso?
Dice a Ricky guardandolo negli occhi. Ricky annuisce e fa segno con la testa di si. A quel punto Dadda si avvicina a Ricky e gli dà un bacio. Appena si staccano, Dadda si lecca le labbra ed esclama
D: che buon sapore!
Ricky fa la stessa cosa e dice
R:anche il tuo!
E insieme ridono come due bambini felici.
STAI LEGGENDO
La passione è quella che ci rende forti
Fiction généraleCome si sono conosciuti Simo, Ricky e Dadda? Io l' ho immaginato così...