*L' INDOMANI MATTINA*
Dadda
*Suona la sveglia*
Di già. Credo di non aver mai dormito così bene in vita mia ma è ora di svegliarsi che tra un po' viene Simo per registrare. Penso tra me e me. Lascerò Ricky dormire ancora un po', ieri sembrava molto stanco. Mi alzo dal letto senza fare rumore e vado in bagno; mi lavo, mi vesto ,e, successivamente, vado in cucina per preparare la colazione: caffè, latte con Nesquik e dei pancake con la Nutella, so che a Ricky piacciono molto! Dopo aver preparato la colazione la metto su un vassoio, vado in camera e la poggio sul comodino; sveglio Ricky dandogli un bacio sulla fronte e accarezzandogli i capelli...
D: buongiorno cucciolino! Dormito bene?
R: buongiorno Dadda! Si, ho dormito benissimo! Penso di non aver mai dormito così bene in vita mia!
Dice Ricky con voce rauca e tutto insonnolito.
R: mi ricordo solo che ieri sera mi sono addormentato tra le tue braccia, mi sono rilassato tanto e, scusami se ti ho fatto male "buttandomi" a peso morto!
D: ma va figurati! Non mi hai fatto male , anzi, io ho dormito benissimo! E poi sono io che ti ho tirato verso di me!
Gli dico con un sorriso stampato in faccia.
D:guarda qui! Ti ho preparato il caffè, il latte, rigorosamente con il Nesquik che a te piace tanto e i pancakes.
R:grazie! Che carino che sei!
Dice Ricky, successivamente mi dà un bacio.
Finita la colazione, Ricky va a lavarsi e vestirsi .
D: tra 10 minuti viene Awed che dobbiamo registrare un video tutti e tre.
R: va bene! Intanto montiamo la postazione.
*POCO DOPO*
*Suona il citofono*
D: chi è?
S:Salve sono il signor Paciello in arte Awed , mi apre?
Dice Simo scherzando.
D:scemo,sali!
S: buongiornoooo amici miei!
R:we Simo!
D: Simo!
S: allora, siamo pronti per registrare?
R: si , tutto pronto! C'è solo una cosa che ti dobbiamo dire!
Simo guarda prima Ricky e poi Dadda con un' aria preoccupata.
S:ditemi tutto! Mi devo preoccupare?
D: nono tranquillo!
Dadda guarda Ricky e arrossisce.
D: va bene se te la diciamo dopo aver registrato il video?
S: se non è nulla di preoccupante, va bene!
R:Nono tranquillo, nulla di preoccupante!
Dopo aver registrato il video Simo dice...
S: allora ragazzi? Che mi dovevate dire?
D: sediamoci sul divano e ti raccontiamo!
Si siedono sul divano, Ricky affianco a Dadda e Simo dall' altro lato. Prima di iniziare a raccontare , Dadda tiene la mano a Ricky e inizia...
D: Simo , allora, è un po' complicato da dire, ecco noi-noi ci siamo fidanzati.
S:e voi mi avete fatto preoccupare per dirmi questo?!
Dice Simone con un sorriso enorme , andando ad abbracciare i suoi amici.
S:sono contentissimo per voi!
Aggiunge.
Dadda e Simo si guardano stupiti e ricambiano l'abbraccio di Simo.
Simo
Sono così felice per i miei amici. Finalmente dopo tanti sguardi e soprattutto tanto tempo hanno trovato il coraggio di dichiarare i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Dadda è il mio migliore amico da molto tempo e sono felice che sia riuscito a trovare la sua dolce metà. Non mi dà fastidio che sia un uomo anzi loro hanno tutta la mia stima.
Mentre penso queste cose, mi inizia a far male il petto, sento la bocca secca e riesco a malapena a parlare.
S: rag-ragazzi !
Dico con quella poca voce tremolante che ho.
D:ehy Simo, tutto bene?
Dadda mi guarda e , cercando di capire cosa avessi mi prende un bicchiere di acqua e sale da farmi bere per recuperare energie.
D: tieni bevi questo!
Mi dice mentre mi dà il bicchiere.
Senza badare troppo al sapore, prendo il bicchiere e lo bevo.
R: come ti senti ora?
Mi chiede Ricky dopo un po',non ricevendo risposta. Allora si siedono tutti e due vicino a me e Ricky mi prende una mano passandoci delicatamente il suo pollice sopra facendo dei cerchi invisibili in modo da calmarmi.
Dadda mi dà un abbraccio affettuoso che invece di calmarmi mi eccita ancora di più facendomi venire la tachicardia a tal punto di svenire.
D: Simo, Simo, Simo!
R:Amore , mi sa che è svenuto!
Dice Ricky molto preoccupato.
Dadda
D:sdraiamolo sul divano .
R:si dai! Vediamo se si riprende.
Dopo svariati tentativi per riuscire a riprendere Simo , ci siamo riusciti e finalmente siamo seduti tutti e tre sul divano a parlare del più e del meno .
Simo ha ripreso il colorito il faccia e sembra più tranquillo.S: cosa mi è successo?
Ci dice preoccupato.
D: quando ti ho dato l' abbraccio ...ecco , sei svenuto!
S:ma in che senso?
R: hai proprio sentito bene , quando Dadda ti ha dato un abbraccio per calmarti, invece di calmarti sei svenuto.
Ci guarda con un' aria piuttosto preoccupata e sospetta ma non dice nulla.
Simo
Non ci posso credere! Invece di andare a festeggiare con i miei amici per il loro fidanzamento, mi ritrovo sul divano con loro che mi dicono che sono svenuto. È iniziata proprio bene la giornata.
D:Simo , ora stai meglio?
Mi dice Dadda porgendomi un panino da mangiare.
D:tieni mangia questo!
S: si! Mi sento meglio! Grazie!
Dico dando un morso al panino.
Che figura che ho fatto! Dadda voleva solo darmi un abbraccio per calmarmi e io sono svenuto. Aspetta un attimo. Non mi piacerà forse Dadda? Ma noo che dico , a me piacciono le ragazze e anzi , volevo chiedere a Katia di uscire questo fine settimana. È una bella ragazza e mi piace la sua visione della vita. Tornando a prima, come posso pensare che mi piaccia Dadda? Un uomo ? Il mio migliore amico? Nha .
STAI LEGGENDO
La passione è quella che ci rende forti
Fiksi UmumCome si sono conosciuti Simo, Ricky e Dadda? Io l' ho immaginato così...