Il bacio (9)

25 1 1
                                    

D: Simo io...

Non mi lascia nemmeno il tempo di parlare che unisce le nostre labbra in un bacio, un bel bacio che da lento diventa passionale fino a diventare un limone. Ovviamente io ricambio e ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato.

D: Simo! Cazzo!

S: Che c'è Dadda?

D: Come glielo dico a Ricky ora?

S:Non preoccuparti, troveremo un modo.

D: Troveremo? Quindi mi stai dicendo che mi aiuterai?

S: Ovvio che si!

Tiro un sospiro di sollievo.

D: Oddio menomale.

S: Ora stai zitto e baciami come solo tu sai fare!

Mi avvicino alle sue labbra e gli do un bacio a stampo.

S: Un altro daiii!

D: Mmm...non lo so se te lo voglio dare.

Gli dico con un' aria provocatoria.

Allora lui inizia a farmi il solletico facendomi ridere fino a quasi perdere fiato.

D: Simo ti prego basta hahahahahah!

S: Adesso me lo dai un bacio? Sennò continuo!

Mi avvicino a lui e lo riempio di baci.

D: Ora va bene?

S: Si.

Mi dice con gli occhi dolci.

D: Quanto sei bello!

S: Bhe grazie...

Mi dice lui diventando un pomodoro in viso.

Simone

Ho il cuore che batte fortissimo, aspettavo questo giorno da quando conosco Dadda. Finalmente sono riuscito a confessargli i sentimenti che provo per lui. Rimane un unico problema, forse il più grande: Riccardo. Dobbiamo trovare un modo per dirglielo senza rovinare il nostro rapporto di amicizia; ma a questo ci penseremo dopo, ora mi godo la dolce compagnia di Dadda.

Ricky

Dadda mi aveva detto che sarebbe stato fuori un paio d' ore ma sono passate circa 3 ore e ancora non è tornato. Mi sto iniziando a preoccupare , così lo chiamo.

R: Dadda, dove sei finito? Quando torni? Mi manchi!

D: Cucciolo, sto tornando c'è molto traffico.

Percepisco la voce terrorizzata ma non ci faccio caso più di tanto.

R: Va bene. Ti aspetto! Una cosa però...

D: Si?

R: Quando sei sotto casa avvisami.

D: Ok, ma è successo qualcosa?

R: No no tranquillo.

D: Va bene, a tra poco.

Prima di andare via, Dadda mi aveva detto di pulire casa o fare le solite cose noiose ma io, oltre a fare quello che mi aveva chiesto, ho deciso di preparargli una piccola sorpresa.

*15 minuti dopo*

Al telefono

D: Ricky sono giù!

R: Sali e aspettami davanti alla porta!

D: Ok.

Dadda sale su nel pianerottolo e io lo bendo.

D: Ricky, perché mi stai bendando?

R: Shh ora lo scopri!

Dadda

E stato un pomeriggio bellissimo in compagnia di Simone che, se devo dire la verità, mi piace da quando lo conosco. Oggi finalmente mi ha baciato e io non posso che esserne felice. Il problema è che in questo momento Simo è come se fosse l' amante e questa cosa non mi piace. Dobbiamo trovare un modo per dirlo a Riccardo. L' abbiamo combinata grossa ma d'altronde a cuor non si comanda.
Intanto Ricky mi ha chiamato perché non mi vedeva arrivare a casa e io mi sono inventato che c'era traffico.
Esco da casa di Simo e vado subito a casa.
Ricky per telefono mi ha detto di avvisarlo quando sarei arrivato sotto casa. Chissà perché.

Sono appena arrivato nel pianerottolo di casa e Ricky mi benda, mi prende per mano e mi dice di seguirlo. Appena entro in casa mi toglie la benda e...


____________________________________

Ciao raga! Eccomi con un nuovo capitolo. Il bacio tra Dadda e Simo è arrivato. Come la prenderà Ricky? Lo scopriremo nei prossimi capitoli. Se la storia vi piace non dimenticatevi di lasciare una stellina e, se volete, anche un commento.
Baci.

La passione è quella che ci rende fortiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora