Capitolo 10 - Epilogo

88 11 25
                                    

"Harry..." gemette il biondo tra le sue labbra.

"Baby mio." Disse aspirando la voce.

"Ti amo tanto, per la verità ti ho sempre amato, anche quando eravamo l'uno contro l'altro." Disse con occhi lucidi. "E James ne soffriva moltissimo, infatti mi chiedeva sempre di tornare assieme a te." Sospirò sommessamente. "Ed io lo volevo, certo, ma avevo paura e non ero pronto a raccontarti tutto."

"Shhh, adesso calmati Draco, va tutto bene." Sorrise dolcemente. "Lo so bene che non eri in te, nemmeno io se vogliamo dirla tutta. Insomma, non so nemmeno come ho fatto a permettere la separazione."

"Non pensiamoci più, adesso siamo di nuovo insieme e niente e nessuno ci dividerà più."

"Si." Sorrise.

"Fai entrare James e poi tutti gli altri, ho una voglia matta di riabbracciarli."

"Va bene amore mio."

Detto ciò, Harry fece entrare James che appena vide suo padre stare bene lo strinse a sé con forza.

James a quel punto lo coccolò e Draco commosso per la situazione si asciugò gli occhi grigi troppo felice.

"Amore mio..." sorrise. "Durante il coma ti ho sentito. Eri lontano, distante, ma ti ho percepito e così anche Harry che mi diceva di lottare per tornare da voi." Sospirò. "E adesso sono di nuovo qui."

"Ti voglio tanto bene." Sorrise dolcemente James.

"Lo so piccolo."

Dopo aver parlato a lungo con James, quest'ultimo fece entrare tutti gli amici di Draco che lo coccolarono e gli fecero una grande festa, soprattutto Michelle legatissima a Draco esattamente come ad Hermione.

Michelle, Hermione e Draco infatti erano molto amici ed erano soliti a rifugiarsi tra di loro e raccontarsi tutto proprio come dei veri amici dopo un periodo di tempo nel quale o non si erano visti, o non avevano fatto una più che sana rimpatriata.

"Mentre io invece ti amo!"

Draco rise ed Harry lo baciò dolcemente, facendo sorridere tutti gli altri che applaudirono al loro più che dolce e ritrovato amore, che cosa poteva esserci di meglio?

Assolutamente niente!

Fine.
Spero che questa piccola fanfiction vi sia piaciuta.

Drarry ~ Un'operazione a cuore apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora