Capitolo 8

96 11 15
                                    

Nel periodo in cui Draco era entrato in un coma farmacologico indotto, James era stato ovviamente avvisato delle condizioni di suo padre ed era corso in ospedale assieme ad Alex McLaggen.

Il ragazzo gli era stato vicino, molto vicino e James che tra i due era l'alpha lo guardava con amore.

"Andrà tutto bene Jamie, te lo prometto."

"Lo spero..." sospirò. "Io ne non sapevo nulla della malattia di mio padre, non l'ho mai visto stare male un giorno, è stato un vero colpo per me."

Alex lo guardò. "Andrà tutto bene, ok? Stai calmo, appena sarà possibile lui si riprenderà e potrai vederlo e parlarci."

"Grazie Alex... non so che cose farei senza di te."

"Anch'io senza di te sarei perduto."

Nel mentre Alex e James si stavano coccolando, Harry era nel capezzale di Draco.

"Come hai fatto a ridurti così? Eh, amore mio? Sono riuscito a riprenderti per i capelli solo perché ti ho sentito parlare con Michelle, se no chissà quanto tempo sarebbe dovuto passare prima di scoprire la verità." Disse tenendogli la mano. "Anche James non si capacita del tuo comportamento." Sospirò. "Sai, è qui fuori e vorrebbe vederti." Sorrise. "Devi riprenderti al più presto cucciolo, ti aspettiamo."

Dopo che Harry stette un po' in compagnia di Draco, uscì dalla stanza incontrando Michelle, Andrew, il suo ragazzo, Hermione, Ron e Cormac.

"Harry come stai?" Chiese la Granger.

"Così."

"Perché non te ne vai un po' a casa con James? Devi riposare, qui ci siamo noi, se ci sono novità ti chiamo."

Harry sospirò guardando anche suo figlio. "Non lo so."

"Vai Harry." Disse allora Ron. "Stai tranquillo."

"A proposito..." disse Cormac. "Ho qui un biglietto per te da parte di Draco, me lo ha dato prima, non so."

"Un biglietto?"

"Si."

Dopo averlo guardato per qualche istante Harry aprì la busta, visto che il biglietto era lì dentro e inizio a leggere quello che c'era scritto:

"Harry mio...

Mi dispiace da morire di non averti detto nulla, avevo tanta paura nel confidarti la mia malattia perché sapevo che tu avresti lottato come un leone per farmi guarire e il terrore di morire ha preso il sopravvento su tutto.

So per certo però che solo tu mi puoi salvare e se il destino lo vorrà, annulleremo la separazione e torneremo ad essere un noi.

Tuo Draco."

Dopo avere letto quelle poche righe, Harry sorrise.

Drarry ~ Un'operazione a cuore apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora