Capitolo 3

94 9 13
                                    

Dopo che Draco ed Harry avevano parlato tra di loro, quest'ultimo andò dal figlio James che era molto amico di Alexander, detto Alex McLaggen, il figlio di Cormac ed Hermione.

"Piccolo mio va tutto bene?"

"Papà!" Sorrise. "Si, si. Tu invece come stai?"

"Bene cucciolotto. Beh, stai per uscire?"

"Si, esco con Alex. Ho un appuntamento con lui."

"Bene, mi fa tanto piacere." Sorrise Harry. "Ci vediamo questa sera, ok? Rimarrò qui e dormirò nella stanza degli ospiti."

"Va bene papà, sono davvero felice che sei tornato."

"Lo sono anche io piccino." Lo strinse. "Ora vai."

Appena James uscì di casa, Harry guardò il suo Draco che stava bevendo il solito tè alla pesca.

"Ehi." Disse entrando in cucina.

"Sei ancora qui?"

"Lo sai Draco che non me ne vado, come sai bene che non sono un uomo che si arrende facilmente."

"Lo so, ti conosco bene Harry."

"Beh che fai oggi? Vai a lavorare?"

"Ci sono stato questa mattina, da un po' di tempo a questa parte lavoro part-time per stare più vicino a James ed anche per aiutarlo nello studio."

"Capisco, beh, fai bene."

Draco annuì. "Tu invece non vai immediatamente al San Mungo? Sicuramente là ci sono Hermione e Ron che non vedranno l'ora di rivederti."

"Più tardi, adesso mi interessa stare qui."

"Te l'ho già detto Harry, con me stai solo perdendo il tuo tempo che sono sicuro è molto prezioso."

Potter sospirò. "E se volessi provarci lo stesso?"

"Fai come vuoi." Disse alzando le spalle. "Non posso certo impedirti di amarmi, non posso proprio."

Harry lo guardò, in quell'occasione giudicò di averlo trovato molto cambiato, come se in lui ci fosse un qualcosa che lo spaventava tantissimo e non capiva di che cosa si trattasse.

"Tutto bene Draco? Sei diverso."

"Sto bene Harry, beh, sai, un po' per forza." Lo guardò. "Il nostro matrimonio è fallito ed io sono mutato, anche tu non sei più lo stesso, si vede."

"Il mio amore però è rimasto intatto."

<<Anche il mio.>> pensò a quel punto il bellissimo Draco sospirando e pensando al fatto che lo amava, si ma purtroppo il suo destino era segnato perché il biondo platino appunto era malato di cuore.

Ma che tipo di disturbo cardiaco aveva?

Drarry ~ Un'operazione a cuore apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora