Capitolo 2

108 11 21
                                    

Una volta che Draco si diresse in cucina Harry lo seguì immediatamente e James non fu mai così felice di poterli lasciarli da soli un po' di tempo.

"Allora, come mai sei tornato Harry? Il tuo lavoro a Parigi si è concluso?" In quel momento Draco aveva iniziato a riempire il bollitore di acqua per il tè.

"Ho dato le dimissioni." Rispose con una certa determinazione, degno di un vero e proprio alpha.

A quel punto Draco lo guardò sorpreso. "Oh, pensavo che fossi qui solo perché laggiù non c'era più un'occasione per te. Come mai hai deciso di fare un passo così forte, importante?"

"Voglio tornare al San Mungo, lì ci sono i miei amici e poi qui ci siete tu e James siete le persone che amo."

Draco lo guardò. "C-che ami?"

"Si. Ti amo ancora Draco ed amo nostro figlio James. Mi dispiace da morire per tutte le volte che abbiamo litigato, che siamo stati l'uno contro l'altro e abbiamo fatto soffrire James. Rivoglio una vita con te, con voi."

"Harry tu non puoi venire qui un pomeriggio e dirmi che mi ami ancora, non funziona così!"

"Dimmi allora che cosa posso fare per riavervi."

"Nulla, assolutamente nulla Harry. Credo che ormai sia troppo tardi per rimediare. Ci siamo fatti troppo male, ho sofferto tantissimo a causa della nostra separazione e adesso non puoi dirmi che mi ami!" Disse per poi voltarsi dandogli le spalle e toccarsi il petto con frenesia.

"Calmati Draco, non volevo agitarti, volevo solo essere diretto e sincero con te. Tu lo sai bene che tra di noi c'è sempre stata tanta franchezza."

"Si, lo so." Sospirò. "Adesso però ho bisogno di star tranquillo, di pensare a tutto quello che mi hai detto, quindi se vuoi rimanere qui per James a me va bene, altrimenti vattene."

"Rimango qui per lui, ma anche per te piccolo mio. Mi siete mancati tantissimo e ho bisogno di ritrovarvi."

Dopo quelle parole Draco percepì il suo cuore battere impazzito, nel mentre cercava di darsi un contegno per non esplodere da un momento all'altro.

Draco infatti nascondeva ad Harry un segreto molto importante che riguardava la sua vita, ma di che cosa stiamo parlando esattamente?

Drarry ~ Un'operazione a cuore apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora