dopo quella affermazione mi siedo e mi guado un po' intorno per vedere ancora un po' di più la sua stanza.
"tu aurora ti stai sentendo con qualcuno ?" mi chiese
"no no, io non ho mai avuto un ragazzo nella mia vita" era vero tra poco non davo neanche il primo bacio, ma ad una festa al gioco della bottiglia diedi il mio primo bacio.
"beh pensavo che avessi la fila dietro" rise verso la fine.
"eh no" risi anche io.
dopo un po' anche lui si mise a cavalcioni e iniziammo a parlare del più e del meno.
"che ne dici se guardiamo un film?"
"ehm va bene, vado a chiamare jayla"
"ma va lo guadiamo solo noi due"
"ah ok"
mentre javon è andato a prendere il cibo io decisi di decidere che film mettere.
"ecco qua patatine e qualcosa da bere"
"perfetto, io invece ho deciso il film, ho scelto bad boys".
verso la metà del film javon si avvicinò per dirmi qualcosa all'orecchio.
"sei stupenda, ho una voglia matta di baciarti" mi disse sussurrandomi.
lo guardai un po' stranita. cavolo che occhi che aveva.
lui mi guardava un po' gli occhi un po' la bocca faceva questo piccolo giochetto. finché javon si avvicinò ancora di più.
era praticamente a un soffio dalle mie labbra si avvicinò ancora di più ma qualcuno entrò spalancando la porta. era greta
"javon ma non mi chiami per vedere un film insieme?" la mia rabbia era oltre il limite ma non feci niente.
lei saltò in braccio a javon e si mise in mezzo tra me e lui.
non mi aveva neanche salutato, bah.
finimmo di guardare il film, mi girai e vidi javon e greta che dormivano insieme abbracciati. sbuffai silenziosamente e me ne andai.
io pensavo di piacere a javon, io?
ma seriamente?
tornai a casa e mi riposai anche io.skip time
adesso sono a cena con mio padre a casa
"aury come è stato javon ad allenarsi?" mi chiese
"abbastanza bene" gli risposi non volevo neanche sentire il nome di javon.
dopo un po' mi arrivó una chiamata da jayla
"ei bella, domani sera fai qualcosa?"
"eii no non penso, perché?"
"domani c'è una festa a casa di un amico di jaden vorresti venire così ci prepariamo insieme"
"si dai ci vengo molto volentieri"
"perfetto allora domani alle 18 vieni a casa mia"
"ok a domani"
chiusi la chiamata.
era la mia prima festa non ci ero mai andata.
però adesso vado a dormire, salutai mio padre e andai di sopra.
volevo guardare fuori dalla finestra ma non lo feci.spazio scrittrice
ecco qua un altro capitolo.
preparatevi al prossimo, voglio solo dire che a greta gli stacco gli arti😻
STAI LEGGENDO
mi fai impazzire - javon wanna walton
ChickLitsuo padre un giorno gli disse che doveva allenare il figlio del suo migliore amico. da li entrambi provano qualcosa che nessuno riuscirà a separarli.