5

46 3 1
                                    

il messaggio era da parte di greta.
é da una settimana circa che non ci sentiamo allora decisi di rispondere.

Gregre🤍

ei aury, scusa sé questa settimana non
ci siamo tanto calcolate che ne dici se più tardi
andiamo a prendere un gelato insieme?

che strano adesso tutto ad un punto mi scrive
vabbè magari ha pensato alle parole che le avevo detto in chiamata.

ciao greta, certo per le 15 fatti
trovare sotto casa mia .

perfetto a dopo

fine chat

erano ancora le 13 avevo tempo per cambiarmi quindi andai in camera da jayla per parlare un pochino con lei.
bussai e sentii jayla dire "avanti".
entrai e vidi anche javon.
"ciao aurora scusa ma mio fratello mi doveva parlare di una cosa ma adesso se ne va via"
"tranquilla jay prendi tutto il tempo che vuoi" gli dissi sorridendo.
mentre loro stavano parlando osservai la camera di jayla.
era molto grande e bella aveva persino una cabina armadio e un piccolo bagno.
dopo altri 10 minuti javon si alzò e se ne andò sguadrandomi.

<<la deve smettere di guardarmi così>> pensai

parlammo più del meno possibile quando lei mi fece una domanda abbastanza scioccante.
"allora aury come va con javon?" mi chiese lei con un mezzo sorriso.
all'inizio feci una faccia abbastanza interrogativa ma risposi lo stesso.
"in che senso jay io e lui non ci conosciamo neanche, non ci ho mai parlato" gli dissi
"ah pensavo che stavi frequentando mio fratello perché lui parla spesso di te"
cosa? non ci potevo credere, javon parlava di me?
"no no jayla sarà un altra persona, lui non mi conosce nemmeno"
"si si sono sicura che eri tu, però adesso che tu mi stia dicendo questo forse hai ragione, lui non ti conosce"
il discorso si era chiuso così e parlammo di altro.
si erano fatte le 14:30 e salutai jayla e jaden.
javon da lì non l'ho neanche visto.
entrai a casa e mi fiondai sul mio armadio per cercare qualcosa da mettere.
mi misi dei pantalonici corti e un top nero con delle new balance bianco panna e arrivó greta più presto del solito, così gli aprii la porta e mi accolse con un abbraccio.
un po' mi mancava greta, insomma le nostre chiacchierate e risate insieme.
adesso siamo al parco e abbiamo preso un gelato e proprio in quel momento lei riceve una chiamata da non so chi.
"aury io rispondo un secondo aspetta un attimo qui" mi disse, e neanche il tempo di rispondere che se ne andò.

javon pov
da quando aurora è entrata in camera di jayla non la vidi più.
greta mi aveva scritto un messaggio.

<<che scassa palle che é questa>> pensai

e mi aveva scritto che oggi pomeriggio lei e aurora uscivano, greta sei un po' bipolare giusto un po'.
la mattina mi sparla di lei e adesso escono insieme.
dopo un po' vidi greta davanti a casa di aurora.
lei aprii e si abbracciarono subito.
ma una domanda che mi sfuggiva era, perché greta mi ha chiesto di fare quella scommessa insomma perché proprio ad aurora. lei mi sembra una persona molto calma e tranquilla.
ma domani devo iniziarla così la finisco al più presto.
"ei javon" greta mi aveva scritto
"dimmi"
"fai finta di chiamarmi così mi allontano un po' da lei" ma stava scherzando o cosa ?
"no digli a qualcun altro di fare sto giochetto" gli dissi sinceramente
"ti prego javon" non volevo sentirla ancora parlare quindi lo fatto
la chiamai e lei mi rispose.

<<aurora come fai ancora a supportarla>> pensai

siamo stati in chiamata in silenzio lei stava ridendo solo per farglielo dimostrare che quella chiamata era vera.
chiusi la chiamata e andai un po' in palestra.

aurora pov
greta stava ridendo alla chiamata. chissà chi è magari e javon, insomma in questi giorni stanno parlando molto

gelosa aurora ?
io gelosa di quello sgorbio nah
sì sì ci vedremo mentre farete sess-

greta era tornata,finalmente.
dopo aver finito il gelato abbiamo fatto una bella passeggiata al parco e poi andammo a casa mia. mio padre è al lavoro perché doveva allenare dei ragazzi per il loro incontro.
ah, mi ero quasi scordata che domani dovevo allenare javon, che palle.

spazio scrittrice
ciao belliii sono riuscita a pubblicare un altro capito.
chissà come andranno le cose tra aurora e javon.
a domani 💋

mi fai impazzire - javon wanna waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora