11

43 4 0
                                    


javon pov
mi svegliai, purtroppo, con greta affianco penso che aurora se ne sia andata ieri sera. mi alzai andai in bagno e mi lavai. mi misi una tuta per fare palestra.
scesi di sotto e mi trovai greta che cercava di prendere i cereali.
"jav" la deve smettere di chiamarmi così " mi aiuti a prendere i cereali?" mi fece una faccia sdolcinata.
"c'è il gemello fratello jaden" gli dissi e lui gli prese i cereali.
feci colazione con uova e bacon con un succo di frutta all'arancia.
dopo aver fatto colazione, greta era andata a casa, e menomale.
salii in camera e preparai il borsone per la palestra.
ma di chi è questo braccialetto?
nel mio letto c'era un braccialetto, era tutto oro con qualche dettaglio. greta non portava braccialetti, jayla non viene in camera mia, l'unica persona era aurora.
appena la vedo in palestra glielo do, lo presi e lo misi in una piccola scatolina. finii di preparami e andai in macchina.
passai davanti a casa di aurora e lei uscii di casa.
"buongiorno bella addormentata, sali in macchina così ti accompagno" gli dissi con un sorriso, mi guardò un po' male ma salii in macchina.
partii e misi in the night-the weeknd, io e lei avevamo gli stessi gusti musicali, la canticchiavo un po' ma vidi che lei era molto silenziosa. forse era per ieri sera?
"ei va tutto bene?" gli dissi
"si tutto bene, tu?"
"non parli"
"come è andata con greta ieri sera hai dormito bene con lei?" ah ecco, era gelosa.
"no ho dormito di merda".
arrivammo e lei scese dalla macchina volevo chiamare greta e digli di smettere la scommessa che avevamo fatto ma ormai era troppo tardi. ero deluso io non avevo mai usato una persona pensa usare una delle persone che in questo momento mi stava facendo tornare il sorriso.
sta sera c'era una festa dall'amico di jaden e ci sarà anche lei volevo finire questa scommessa al prima possibile.

aurora pov
skip time
adesso sono da jayla che mi sto preparando per la festa di stasera.
"allora aurora sta sera devi essere la più bella di tutti" mi disse
"grazie jay, ma mi hai visto?"
"si ti ho visto e sei una stra figa"
mi preparai e mi misi un vestito nero attillato con degli stivali neri di pelle. jayla mi aveva fatto piastra e nel mentre io mi stavo truccando.
appena finito mi guardai allo specchio, ero abbastanza carina dai, pensavo peggio.
anche jayla era pronta. siamo scesi giù in salotto dove.

spazio scrittrice
ecco il nuovo capitolo.
chissà cosa succederà alla festa.
a domani 💋💋

mi fai impazzire - javon wanna waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora