scesi le scale e javon mi guardò subito mi squadrava dalla testa ai piedi in continuazione, nom riusciva a togliermi lo sguardo.
"ragazzi a javon serve un secchio" disse jaden mentre ridacchiava.
javon gli diede una piccola gomitata e nel mentre io, jayla e nat ci siamo infilate in macchina per aspettare i gemelli.
in macchina ci siamo disposti con noi dietro e i gemelli davanti. javon stava guidando con la coda dell'occhio vidi che mi guardava molto, io non lo guardai.
"okay jav tra 200m svolta a sinistra e poi siamo arrivati" disse jaden mentre stava già alzando il finestrino e la cintura.
siamo arrivati fuori alla casa dell'amico di jaden, io alle feste non ci andavo quasi mai, anzi pensandoci io non ci ero mai andata, bere e fumare non mi piaceva penso che probabilmente mi berrò un succo di frutta e non farò compagnia a jayla e jaden che bevevamo entrambi.
scesi dalla macchina e mi bastava vedere già la casa da fuori che c'era una marea di gente. sentivo già l'alcol e di qualche polverina stupefacente invadere le mie narici.
entrammo dentro e jayla si buttò subito al tavolo degli alcolici.
"aury cosa vuoi che ti prendo?"
"niente grazie io non bevo" lei mi guardó con occhi spalancati ma subito dopo mi disse
"fai bene a non bere in effetti" mi disse sorridendo e io ricambiai.
dopo che jaya aveva preso da bere ci siamo sedute su dei tavolini fuori, vicino alla piscina, notai che c'era qualcuno di famigliare.
era ancora greta
non ci posso credere era ancora lei, dopo ieri io mi ero un po' infastidita, aveva rovinato il momento mio e di javon.
lei era in acqua, stava facendo la gallina in continuazione.
"ragazze venite dentro e ballare?" ci propose jaden con javon dietro di lui.
"certo dai aury andiamo"
heartless-the weeknd era la canzone che a tutti fecero impazzire, persino me.
the weeknd era l'unico cantante che faceva le canzone come delle poesie, le sapevo tutte.
notai che qualcuno mi prese dai fianchi e mi giró verso di lui era javon.
"ti piace questa canzone?" mi disse nell'orecchio perché la musica era troppo alta
"si è troppo bella" gli dissi
subito dopo lui rincominció a guardarmi, i suoi occhi erano qualcosa di stupendo, su questo non si poteva dire niente.
vedevo però che c'era qualcosa che lo bloccava, non sapevo cosa me era molto rigido.
lui però si avvicinò ancora di più, era ubriaco secondo me. ma mi ricordo che anche a lui non piace molto bere.
si avvicinò ancora e mi bació,non mi aspettavo che mi baciava.
le sue labbra sembravano proprio incastrarsi con le mie, mi chiese l'accesso con la lingua e glielo diedi senza neanche pensarci.
dopo un po' ci staccamo e lui mi fece uno dei suoi sorrisi che io ricambiai subito.
"jav e aury noi andiamo venite insieme a noi?" era nat, controllai l'orario sul cellulare ed erano le 3:21 forse era un po' tardi.
"si veniamo con te" rispose javon per me.
appena siamo arrivati in macchina javon si addormentò sulla mia spalla.
"grazie jad per avermi accompagnato a casa ci vediamo domani" gli dissi mentre stavo appoggiando delicatamente javon di nuovo sul sedile.
"di niete ci sentiamo domani, notte" gli ricambiai la buonanotte e diedi un bacio sulla fronte a javon e gli sussurrai "buonanotte".
appena salii in camera mia mi tolsi il vestito e mi struccai.
mi misi nel letto e ripensai a quello che era successo alla festa, non ci potevo ancora credere.spazio scrittrice
ciao ragazzi ecco qua il nuovo capitolo ci vediamo domani.
💋
STAI LEGGENDO
mi fai impazzire - javon wanna walton
ChickLitsuo padre un giorno gli disse che doveva allenare il figlio del suo migliore amico. da li entrambi provano qualcosa che nessuno riuscirà a separarli.